mini-seacourse. Chi conosce questo autopilota? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: mini-seacourse. Chi conosce questo autopilota? (/showthread.php?tid=52751) |
mini-seacourse. Chi conosce questo autopilota? - Palmitos way - 17-01-2011 01:52 [hide][/hide] La foto è di repertorio ma nella dotazione del Dufour24 ho trovato questo autopilota su cui è scritto: mini-seacourse * seafarer range * electronic laboratories ltd England. Credo sia un vecchio modello, abbastanza diffuso. Qualcuno di voi lo usa? ne ha il manuale? Prima di procedere con l'installazione vorrei sapere di che si tratta e se ne vale la pena. Grazie. mini-seacourse. Chi conosce questo autopilota? - Palmitos way - 25-01-2011 02:31 Un gentiluomo marchigiano mi ha spedito le fotocopie del manuale (in inglese), quindi tutto ok. Lo scrivo perché, a beneficio di chi fosse alla ricerca di questo fascicoletto, potrei fare circolare il materiale. Lo scrivo anche per ringraziare Giorgio B. Ma una volta non si diceva 'meglio un morto in casa che un marchigiano alla porta'? Da sfatare... |