I Forum di Amici della Vela
compensato marino cercasi - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17)
+--- Discussione: compensato marino cercasi (/showthread.php?tid=53219)



compensato marino cercasi - marbr - 27-01-2011 17:36

avrei bisogno di compensato marino da 15 mm (circa)

4 liste 10x200 cm
o meglio 1 pannello 40 x200 cm

milano, hinterland, brianza

sapete chi potrebbe averlo?
grazie


compensato marino cercasi - otto - 27-01-2011 21:44

Citazione:Messaggio di marbr
avrei bisogno di compensato marino da 15 mm (circa)

4 liste 10x200 cm
o meglio 1 pannello 40 x200 cm

milano, hinterland, brianza

sapete chi potrebbe averlo?
grazie
Puoi vedere da colombo ad arosio e' un grossista che tratta maggiormente con artigiani falegnami ma vende anche a privati,unico problema e' che se non ha un pezzo che ti va bene devi prendere un foglio intero e comunque da loro il foglio ti costerebbe molto meno che un pezzo al dettaglio. C'e anche bellotti ma non ti vende nemmeno il foglio intero da loro puoi solo prenderne un bancale . OTTO.


compensato marino cercasi - otto - 27-01-2011 21:47

Dimenticavo te lo tagliano anche della misura che ti serve.


compensato marino cercasi - marbr - 27-01-2011 21:53

grazie otto

quanto al taglio ho un laser che m'aspettaWink

per il consiglio grazie, ma tali professionisti li conosco e ho chiesto qui proprio per evitare
di andare a rompere le balle a loro per una stupidata.
ovvio che se non trovo nulla scatta acquisto foglio intero, ma francamente vorrei evitare


compensato marino cercasi - gedeone marco - 27-01-2011 22:25

Nordcompensati immagino tu lo conosca.... e francamente non so se puoi acquistare uno sfrido.

Oh.. io te lo dico, tu chiedi milano...
Io i pezzi piccoli li prendo a milano in via bisceglie da 'AL MASTRO LEGNO' (zona Baggio).
Che dire, caro, non sempre c'è quel che vuoi, ma... quando necessità impone...
ciao
Marco


compensato marino cercasi - mibe - 27-01-2011 22:59

Ciao

io ho comprato a Concorezzo da Fillegno.
hanno diversi spessori , tagliano a misura (altezza è 153 cm.)

Buon Lavoro


compensato marino cercasi - marbr - 27-01-2011 23:14

si x nord comp, ma non uno sfrido
indago per l'altra soluzione, grazie

mibe peccato per l'altezza, ma grazie


compensato marino cercasi - Giorgio - 28-01-2011 01:33

Arredonautica via Ponchielli Varedo tel 0362 582080...chiedi di Angelo quando sei li'e' inutile che telefoni.....e te lo tagliano come vuoi tu.A prezzi onesti.Digli che ti manda Giorgione.Che sono poi io.Big Grin


compensato marino cercasi - Temasek - 28-01-2011 02:37

Bho!
Per un paio di tagli, alla fine lo paghi come foglio intero.
Lo compri intero e ti metti l'animo in pace.

Mi hai però incuriosito e molto:
--Compensato tagliato al laser?....ma non brucia?--


compensato marino cercasi - Giorgio - 28-01-2011 07:05

Dai 40 cme per 2mt...mica glielo fanno pagare per foglio intero su siamo seri....perlomeno non dove ho detto io.Smile


compensato marino cercasi - marbr - 28-01-2011 15:34

giorgio grazie, ci passo settimana prossima
p.s.: hai una mail

temasek
no no brucia, o meglio lascia una patina nera lungo il taglio, come se fosse verniciato di nero lo spessore e solo quello, nessuna traccia ne sopra ne sotto, nessuna imperfezione di forma o dimensione, precisione di taglio al centesimo di millimetro e nessun litime di forma, angolo o curva
niente di particolare, semplicemente un taglio laser come ormai diffuso in molti campi industriali e su molti materiali (dal metallo ai tessuti)


compensato marino cercasi - pbartoli - 14-02-2011 17:19

Citazione:marbr ha scritto:
giorgio grazie, ci passo settimana prossima
p.s.: hai una mail

temasek
no no brucia, o meglio lascia una patina nera lungo il taglio, come se fosse verniciato di nero lo spessore e solo quello, nessuna traccia ne sopra ne sotto, nessuna imperfezione di forma o dimensione, precisione di taglio al centesimo di millimetro e nessun litime di forma, angolo o curva
niente di particolare, semplicemente un taglio laser come ormai diffuso in molti campi industriali e su molti materiali (dal metallo ai tessuti)

marbr, interessante il discorso del taglio laser, vorrei giusto costruirmi una barchetta e potrebbe essere un'opzione interessante.
Visto che penso di essere in zona (Monza), posso chiederti a chi ti rivolgi per il taglio laser?


compensato marino cercasi - pbartoli - 14-02-2011 17:20

Citazione:marbr ha scritto:
giorgio grazie, ci passo settimana prossima
p.s.: hai una mail

temasek
no no brucia, o meglio lascia una patina nera lungo il taglio, come se fosse verniciato di nero lo spessore e solo quello, nessuna traccia ne sopra ne sotto, nessuna imperfezione di forma o dimensione, precisione di taglio al centesimo di millimetro e nessun litime di forma, angolo o curva
niente di particolare, semplicemente un taglio laser come ormai diffuso in molti campi industriali e su molti materiali (dal metallo ai tessuti)

marbr, interessante il discorso del taglio laser, vorrei giusto costruirmi una barchetta e potrebbe essere un'opzione interessante.
Visto che penso di essere in zona (Monza), posso chiederti a chi ti rivolgi per il taglio laser?