![]() |
Manuali di motori/trasmissioni online! - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Manuali di motori/trasmissioni online! (/showthread.php?tid=53593) |
Manuali di motori/trasmissioni online! - VelistaDiLago - 04-02-2011 05:28 Ciao a tutti vi segnalo un sito olandese su cui sono capitato, dal quale si possono scaricare (gratis) tanti manuali di motori e trasmissioni. Si trovano anche manuali d'officina. http://www.motoren.ath.cx/ (nel caso qualche download non funzioni, provate a scrivere al gestore del sito... nel mio caso ha risolto il problema) Spero vi sia utile bv Manuali di motori/trasmissioni online! - Montecelio - 04-02-2011 06:06 Peccato che dei Lombardini non ci sono le versioni marine. Manuali di motori/trasmissioni online! - Edolo - 07-02-2011 19:24 Peccato che non si riesca a scaricarli in locale ma siano solo consultabili dal sito... almeno... io non ce l'ho fatta. Grazie per la segnalazione. Ciao Manuali di motori/trasmissioni online! - S8S8 - 07-02-2011 19:32 Citazione:Edolo ha scritto:...stesso problema lo avevo anche io, verifica versione Adobe Reader Manuali di motori/trasmissioni online! - gimbo - 07-02-2011 20:11 io sono riuscito a salvare tutto senza problemi Manuali di motori/trasmissioni online! - umeghu - 07-02-2011 20:27 Citazione:Messaggio di VelistaDiLagoGrazie, sito ben noto da più di un lustro; mai avuto problemi a scaricare quello ch c'è. Manuali di motori/trasmissioni online! - VelistaDiLago - 07-02-2011 21:06 Citazione:umeghu ha scritto: Beh, magari per qualcuno è una novità... Ho letto in altri thread di gente che cercava i manuali d'officina, e qui si trovano un bel po' di cose! repetita iuvant. Per scaricare i file! si può benissimo, basta aprire il pdf dal browser, e poi salvarselo. Non so perchè, questa cosa non si riesca a fare da CHROME, che apre i pdf in un modo tutto suo. Provate ad aprire i file con internet explorer (anche versioni vecchie), e dovrebbero essere salvabili! BV Manuali di motori/trasmissioni online! - Lanfranco - 09-02-2011 04:08 Se a qualcuno serve il Manuale di Officina del Volvo MD 2040 (2010 2020 2030) sono in possesso di quello in italiano Manuali di motori/trasmissioni online! - peter_sails - 09-02-2011 20:10 Perchè non lo metti qui sul forum? A me e sicuramente anche ad altri sarebbe molto utile Peter Citazione:Lanfranco ha scritto: Manuali di motori/trasmissioni online! - Lanfranco - 10-02-2011 06:10 Citazione:peter_sails ha scritto: Non penso sia il caso e legale... , ma se ti serve mandami una E Mail e te lo invio in allegato per posta elettronica Manuali di motori/trasmissioni online! - redstar - 11-02-2011 00:48 Chi mi può aiutare per il manuale dell'aifo 840/m? grazie Manuali di motori/trasmissioni online! - tamoatà - 06-05-2011 08:50 qualcuno ha il manuale d'officina del farymann P30 o S30 |