I Forum di Amici della Vela
sail drive Yanmar - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: sail drive Yanmar (/showthread.php?tid=53715)



sail drive Yanmar - infinity - 07-02-2011 00:53

dopo avermi fatto decidere se sail drive o linea dásse per il mio DS42, adesso mi dicono che per la linea 2011 la jeanneau prevede solo sail drive, or al cosa mi ha fatto abbastanza INC.... (avevo csleto linea d'asse per questioni di economicitá e praticitá).

che ne pensate?

cosa pensate di questo sail drive?
pregi??>

difetti??? (immagino tanti... siate buoni fatemi un quadro completo>>>>>>)

precauzioni????


GRazie


sail drive Yanmar - kermit - 07-02-2011 03:08

Per l'SD sceglierei Volvo, per la linea d'asse Yanmar, non sapevo che sul DS 42 si poteva montare linea d'asse e SD a scelta


sail drive Yanmar - infinity - 07-02-2011 04:16

NO kermit mi sono spiegato male, dal 2011 SOLO sail drive, quella che volevano rifilarmi con linea d'asse e' costruita nel 2010 e volevano che io la prendessi come nuova....

per cui costruita nel 2011 ma purtroppo sail drive!!!


sail drive Yanmar - kermit - 07-02-2011 04:19

Citazione:infinity ha scritto:
NO kermit mi sono spiegato male, dal 2011 SOLO sail drive, quella che volevano rifilarmi con linea d'asse e' costruita nel 2010 e volevano che io la prendessi come nuova....

per cui costruita nel 2011 ma purtroppo sail drive!!!
A volte queste cose potrebbero convenire dipende se ti fanno un forte sconto, una linea d'asse è sempre una linea d'asse


sail drive Yanmar - infinity - 07-02-2011 04:25

nessuno sconto nulla, anzi lo sconto é stato NON farmi pagare l'optional Sail Drive visto che é diventato STANDARD e quindi non hanno caricato láumento ...