GPS Geonav 6 sunshine perde segnale - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: GPS Geonav 6 sunshine perde segnale (/showthread.php?tid=53747) |
GPS Geonav 6 sunshine perde segnale - Parnigaus - 07-02-2011 17:52 Ciao a tutti, ho un gps in pozzetto che regolarmente dopo circa 10 minuti perde il segnale GPS soprattutto quando uso lo zoom. Utilizzo l'antenna interna e per la riparazione mi hanno chiesto un botto che mi conviene buttar via tutto. Qualcuno mi dice di inserire un'antenna esterna per bypassare quella interna. Ma sarà l'antenna o vogliono spillarmi soldini? Ho provato a resettare ma nulla. Ched dire? GPS Geonav 6 sunshine perde segnale - GT - 07-02-2011 18:24 Di quando in quando anche il mio Geonav 6 fa i capricci ma con il reset totale (perchè esiste anche un parziale) riprende a funzionare perfettamente. Non ricordo la procedura ma dovresti riuscirci semplicemente. GPS Geonav 6 sunshine perde segnale - Madinina II - 07-02-2011 22:00 Magari anche con upgrade del software, magari hai montato una release con bachi, prova a verificare...anche io ho il Geonav |