Ricambi Pilota automatico authelm 1000 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Ricambi Pilota automatico authelm 1000 (/showthread.php?tid=53785) |
Ricambi Pilota automatico authelm 1000 - mimmomel - 08-02-2011 05:28 Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa dopo posso reperire i ricambi per autohelm 1000 a barra in quanto la vite senza fine si e' rovinata quindi salta e non mantiene la rotta o se qualcuno di voi possiede qualche veccho pilota da buttatare per il ricambio . grazie Saluti Mimmo Ricambi Pilota automatico authelm 1000 - Temasek - 08-02-2011 16:42 Ciao Mimmo Oggi faccio l'avvoltoio --Se per caso lo devi buttare, te lo ritiro io!-- Posso permettermi una piccola precisazione[?] Quella vite ha un'inizio ed una fine.(Punto!) Al massimo è una vite a 'ricircolo di sfere' Prova ad andare da uno che vende cuscinetti e vedere se ti può fornire il ricambio. Ricambi Pilota automatico authelm 1000 - davidef - 11-02-2011 02:29 a me era successo che si era schiavettata la puleggia della cinghia e l'ho riparata bulinando l'albero e buttando dentro la puleggia a forza Ricambi Pilota automatico authelm 1000 - paguro - 11-02-2011 02:49 Io ne ho uno che non funziona. Credo che l'elettronica sia partita. Si accende, va a fondo scala e lì si inchioda. Per chi lo vuole, si trova a Pesaro. Aggratis! Ciao. P Ricambi Pilota automatico authelm 1000 - ecotango - 11-02-2011 03:01 Ho riparato un 800 ieri, se la vite è come nel mio è una normalissima asta filettata da 10 mm passo ma. Ma secondo me è molto più probabile che ti si sia consumato il terminale filettato che è climpato sull'asse. A me si era rotto quello, l'ho rifatto in bronzo e adesso funziona benissimo RE: Ricambi Pilota automatico authelm 1000 - Azùcar - 09-07-2016 17:01 Riparato un Autohelm 1000 dato per spacciato, collaudato in mare e tutto è perfetto. Un altro è in attesa dei componenti elettronici in avaria e una volta collaudata la matherboard, sarà lo step successivo dei componenti di trasmissione usurati. Che dire? Una soddisfazione. |