I Forum di Amici della Vela
costruire un carrello alaggio per hobie cat 16? - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17)
+--- Discussione: costruire un carrello alaggio per hobie cat 16? (/showthread.php?tid=54028)



costruire un carrello alaggio per hobie cat 16? - hobiecattervenezia - 13-02-2011 21:01

Buongiorno.
L'estate si avvicina e io vorrei portere il mio hobie cat 16 in spiaggia ma..... non ho un carrello alaggio...
Considerato che escludo di prenderlo nuovo perchè troppo costoso e che di usato non ho trovato quasi nulla e comunque sempre sui 250 euro, mi chiedevo se non fosse possibile costruirmene uno.
Qualcuno può aiutarmi, è fattibile? come dovrei procedere?
Grazie


costruire un carrello alaggio per hobie cat 16? - Giorgio - 13-02-2011 21:52

Bhe il truck hobie con le ruotone vale tutti i soldi che chiedono.Casa delle Ruote ha le ruote...per il resto devi arrangiarti.Smile


costruire un carrello alaggio per hobie cat 16? - gigiskipper - 13-02-2011 21:54

chi più spende neno spande


costruire un carrello alaggio per hobie cat 16? - Rossano - 13-02-2011 22:01

Citazione:Messaggio di hobiecattervenezia
Buongiorno.
L'estate si avvicina e io vorrei portere il mio hobie cat 16 in spiaggia ma.... non ho un carrello alaggio...
Considerato che escludo di prenderlo nuovo perchè troppo costoso e che di usato non ho trovato quasi nulla e comunque sempre sui 250 euro, mi chiedevo se non fosse possibile costruirmene uno.
Qualcuno può aiutarmi, è fattibile? come dovrei procedere?
Grazie

Ciao. Se è per la spiaggia ti ci vogliono ruote di almeno 20-25 centimetri di larghezza, senno affonda, ruote cosi ti possono costare 80 euro. almeno qui si trovano a quella cifra.
Poi ti ci vorrebbero 2 tubi di alluminio di dimetro 5, uno per il manico e uno per l'asse. e poi devi unire il tutto.... In sostanza per 250 ne vale la pena comprarlo.


costruire un carrello alaggio per hobie cat 16? - Giorgio - 14-02-2011 00:05

Si infatti.Anche perche' e' fatto bene.Poi sei diventao un Hobiecatter....mica ti perderai per cosi' poco