![]() |
Vele e Chantecler - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Vele e Chantecler (/showthread.php?tid=54050) |
Vele e Chantecler - kitegorico - 14-02-2011 03:20 Ho la randa orrendamente macchiata da escrementi di qualche volatile che durante la settimana scorsa ha deciso di soggiornare all'interno del mio lazy bag (come abbia fatto ad entrare non capisco proprio....). Con l'acqua e sapone non viene via. Avevo pensato allo Chantecler. Controindicazioni? Altri prodotti da usare? Vele e Chantecler - ghibli4 - 14-02-2011 03:31 Pensavo...se nei gadget della Barcolana c'era il Chantecler vuol proprio dire che noi velisti ne consumiamo a litri. Vele e Chantecler - The Prince - 19-02-2011 07:11 prendi una piscina gonfiabile per bambini,la lasci li ammollo con sapone di marsiglia almeno una settimana,poi la tiri fuori e spazzoli oppure se te la senti idropulitrice da LONTANO con getto a ventaglio .La mia e' tornata bella pulita e profumata ![]() Vele e Chantecler - bullo - 19-02-2011 07:52 Dicono che pestare la cacca porti fortuna ![]() Vele e Chantecler - mantonel - 25-02-2011 04:48 Kite, prendila come un segno divino, anche gli uccelli ti invitano a fare la randa nuova ![]() Vele e Chantecler - kitegorico - 25-02-2011 13:47 Citazione:mantonel ha scritto: mi sa che hai ragione.... ![]() ![]() ![]() |