![]() |
Luce Ponte - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Luce Ponte (/showthread.php?tid=54095) |
Luce Ponte - scud - 14-02-2011 21:40 Ho un faro luce ponte in PVC bianco morbido. L'idea è di dargli una verniciata. Sul PVC rigido funziona tutto basta una blanda carteggiata ma sul PVC morbido.... visto che lui é morbido e la vernice no.... Qualcuno ci ha mai provato? Scud Luce Ponte - pedro55 - 14-02-2011 23:37 Ho verniciato una manica a vento molto morbida, con la vernice bi-componente della Veneziani.Il risultato è perfetto, lucida e liscia. BV Luce Ponte - pieros - 15-02-2011 01:38 come aggrappante io ho usato lo ' zicotas ' della Tassani, quello per lamiere zincate, sopra puoi dare la vernice che vuoi ! Luce Ponte - Markolone - 15-02-2011 04:47 Qualcuno mi aveva suggerito di provare la pittura elastica usata sui gommoni, ma è tutto da testare. |