![]() |
|
Non serve sempre manovrare per le precedenze... - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Non serve sempre manovrare per le precedenze... (/showthread.php?tid=55101) Pagine:
1
2
|
Non serve sempre manovrare per le precedenze... - motumare - 09-03-2011 All'insegna del 'rosso al rosso, verde al verde...' ma questo ha sbagliato qualcosa nella vita... [hide][Video: http://www.youtube.com/watch?v=bkqKpnU8sCE][/hide] Non serve sempre manovrare per le precedenze... - motumare - 09-03-2011 Mi fa tenerezza il prodiere che non si scompone . di cuore che non si sia fatto male nessuno... Non serve sempre manovrare per le precedenze... - clavy - 09-03-2011 Citazione:motumare ha scritto:Mi sa che era impietrito dalla paura! ![]() Condivido la tua speranza. Non serve sempre manovrare per le precedenze... - Gof - 09-03-2011 Dal video non capisco la rotta della nave, ma la barca 'a vela' va condannata almeno per concorso di colpa Non serve sempre manovrare per le precedenze... - crotalus - 09-03-2011 Ma quale concorso di colpa... Stavano andando a motore... Hanno torto marcio! Spero solo che non ci abbia lasciato le penne qualcuno. Non serve sempre manovrare per le precedenze... - Gof - 09-03-2011 Citazione:crotalus ha scritto: Ho scritto 'almeno concorso di colpa' per la possibilità teorica che la nave arrivasse da sinistra Non serve sempre manovrare per le precedenze... - crotalus - 09-03-2011 Scusa non avevo capito che non ti eri accorto che la nave arrivava da destra... Se guardi bene il filmato comunque si capisce. Non serve sempre manovrare per le precedenze... - straorza - 09-03-2011 charteristi milanesi probabilmente .... Non serve sempre manovrare per le precedenze... - mauro-37 - 10-03-2011 ammazza che botta... Non serve sempre manovrare per le precedenze... - anonimone - 10-03-2011 Vedi, brutta roba la chiglia lunga!!! ![]() ![]() Se aveva una bella deriva sospesa con siluro, mollava gas e virava ad angolo retto ![]() Cmq, se la ripresa è fatta (come credo) dalla prua della nave, se accostava dall'altra parte era meglio. BV Non serve sempre manovrare per le precedenze... - Shipman - 10-03-2011 Citazione:fabiseb ha scritto: Mi sa che hai ragione, l'equipaggio della barca a vela è tutto schierato in coperta, non è un solitario con il pilota automatico inserito, vedo più un errore di valutazione che una svista totale. My two cents ![]() Ciao. Luciano Non serve sempre manovrare per le precedenze... - anonimone - 10-03-2011 Citazione:fabiseb ha scritto: Può essere e spiegherebbe molte cose (specie l'applomb del tipo a prua ).Quello che mi lascia il dubbio è quella specie di barbotin da tonneggio che compare in basso a destra verso la fine... sempre che tale sia. BV Non serve sempre manovrare per le precedenze... - mikael - 10-03-2011 Citazione:anonimone ha scritto:ragazzi,ma il commento dello speaker,non mi pare lasci molti . si,visto e rivisto... fà male ogni volta!
Non serve sempre manovrare per le precedenze... - vipera - 10-03-2011 è strano anche il comportamento dell' uomo, a poppa della barca a vela, che si alza in piedi... Non serve sempre manovrare per le precedenze... - fab79 - 10-03-2011 comunque brutta cosa in tutti i casi Non serve sempre manovrare per le precedenze... - anonimone - 10-03-2011 [quote]mikael ha scritto: ragazzi,ma il commento dello speaker,non mi pare lasci molti .] Opss, è che ho sempre l'audio disabilitato ![]() Mo' provo a guardarlo con l'audio. BV Non serve sempre manovrare per le precedenze... - anonimone - 10-03-2011 Ok, a meno che non ci sia un ponte che si chiama Ferry Boat... (large) ![]() ![]() BV Non serve sempre manovrare per le precedenze... - caricabasso - 10-03-2011 Citazione:fabiseb ha scritto: Anche ho visto più volte questo filmato ed ho sempre pensato ad un ponte. Tra l'altro la barca danneggia gli alberi e si vede benissimo. Non serve sempre manovrare per le precedenze... - kermit - 10-03-2011 La cosa curiosa di questo botto è che se non faceva nulla era meglio, al massimo doveva virare a destra e non a sinistra così gli è andato proprio sotto Non serve sempre manovrare per le precedenze... - motumare - 10-03-2011 Ma no, è una nave che avanza...è uno scarroccio apparente quello! Danneggia gli alberi perchè sono notoriamente più fragili di una prua in .: |