![]() |
Non serve sempre manovrare per le precedenze... - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Non serve sempre manovrare per le precedenze... (/showthread.php?tid=55101) Pagine: 1 2 |
Non serve sempre manovrare per le precedenze... - motumare - 09-03-2011 16:13 All'insegna del 'rosso al rosso, verde al verde...' ma questo ha sbagliato qualcosa nella vita... [hide] [/hide] Non serve sempre manovrare per le precedenze... - motumare - 09-03-2011 16:39 Mi fa tenerezza il prodiere che non si scompone minimamente...spero di cuore che non si sia fatto male nessuno... Non serve sempre manovrare per le precedenze... - clavy - 09-03-2011 16:50 Citazione:motumare ha scritto:Mi sa che era impietrito dalla paura! ![]() Condivido la tua speranza. Non serve sempre manovrare per le precedenze... - Gof - 09-03-2011 18:30 Dal video non capisco la rotta della nave, ma la barca 'a vela' va condannata almeno per concorso di colpa Non serve sempre manovrare per le precedenze... - crotalus - 09-03-2011 18:41 Ma quale concorso di colpa... Stavano andando a motore... Hanno torto marcio! Spero solo che non ci abbia lasciato le penne qualcuno. Non serve sempre manovrare per le precedenze... - Gof - 09-03-2011 18:45 Citazione:crotalus ha scritto: Ho scritto 'almeno concorso di colpa' per la possibilità teorica che la nave arrivasse da sinistra Non serve sempre manovrare per le precedenze... - crotalus - 09-03-2011 19:04 Scusa non avevo capito che non ti eri accorto che la nave arrivava da destra... Se guardi bene il filmato comunque si capisce. Non serve sempre manovrare per le precedenze... - straorza - 09-03-2011 19:07 charteristi milanesi probabilmente ... Non serve sempre manovrare per le precedenze... - mauro-37 - 10-03-2011 02:28 ammazza che botta... Non serve sempre manovrare per le precedenze... - anonimone - 10-03-2011 02:42 Vedi, brutta roba la chiglia lunga!! ![]() ![]() Se aveva una bella deriva sospesa con siluro, mollava gas e virava ad angolo retto ![]() Cmq, se la ripresa è fatta (come credo) dalla prua della nave, se accostava dall'altra parte era meglio. BV Non serve sempre manovrare per le precedenze... - Shipman - 10-03-2011 03:00 Citazione:fabiseb ha scritto: Mi sa che hai ragione, l'equipaggio della barca a vela è tutto schierato in coperta, non è un solitario con il pilota automatico inserito, vedo più un errore di valutazione che una svista totale. My two cents ![]() Ciao. Luciano Non serve sempre manovrare per le precedenze... - anonimone - 10-03-2011 04:50 Citazione:fabiseb ha scritto: Può essere e spiegherebbe molte cose (specie l'applomb del tipo a prua ![]() Quello che mi lascia il dubbio è quella specie di barbotin da tonneggio che compare in basso a destra verso la fine... sempre che tale sia. BV Non serve sempre manovrare per le precedenze... - mikael - 10-03-2011 04:53 Citazione:anonimone ha scritto:ragazzi,ma il commento dello speaker,non mi pare lasci molti dubbi...cmq si,visto e rivisto... fà male ogni volta! ![]() Non serve sempre manovrare per le precedenze... - vipera - 10-03-2011 05:11 è strano anche il comportamento dell' uomo, a poppa della barca a vela, che si alza in piedi... Non serve sempre manovrare per le precedenze... - fab79 - 10-03-2011 05:43 comunque brutta cosa in tutti i casi Non serve sempre manovrare per le precedenze... - anonimone - 10-03-2011 05:51 Citazione:mikael ha scritto: Opss, è che ho sempre l'audio disabilitato ![]() Mo' provo a guardarlo con l'audio. BV Non serve sempre manovrare per le precedenze... - anonimone - 10-03-2011 05:58 Ok, a meno che non ci sia un ponte che si chiama Ferry Boat... (large) ![]() ![]() BV Non serve sempre manovrare per le precedenze... - caricabasso - 10-03-2011 06:08 Citazione:fabiseb ha scritto: Anche ho visto più volte questo filmato ed ho sempre pensato ad un ponte. Tra l'altro la barca danneggia gli alberi e si vede benissimo. Non serve sempre manovrare per le precedenze... - kermit - 10-03-2011 14:47 La cosa curiosa di questo botto è che se non faceva nulla era meglio, al massimo doveva virare a destra e non a sinistra così gli è andato proprio sotto Non serve sempre manovrare per le precedenze... - motumare - 10-03-2011 16:23 Ma no, è una nave che avanza...è uno scarroccio apparente quello! Danneggia gli alberi perchè sono notoriamente più fragili di una prua in ferro... ![]() ![]() |