![]() |
Maniche a Vento Dorade VETUS - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Maniche a Vento Dorade VETUS (/showthread.php?tid=55161) |
Maniche a Vento Dorade VETUS - SARASTRO GE - 10-03-2011 22:45 Salve, sto pensando se sostituire le vecchie maniche a vento Vetus TOM2 con delle altre piu' basse o con addirittura dei ventilatori solari. Questo mi permettera' avere piu' spazio in coperta. Avete gia' avuto esperienze in tal senso ? Aspetto i vostri consigli. Grazie ! Maniche a Vento Dorade VETUS - oriettaxx - 10-03-2011 22:57 Io sento la differenza, in termini di umidità, quando le giro da scirocco a maestrale: guai poi se le chiudo. Ne ho una solare, ke parte quando vuole... ma fa quel tantino di rumore diverso che qualche volta mi sveglia ![]() Maniche a Vento Dorade VETUS - Anto61 - 10-03-2011 23:47 Citazione:Messaggio di SARASTRO GE Benvenuto ![]() Antonello Maniche a Vento Dorade VETUS - sarastro - 11-03-2011 03:04 ... e un pò più di originalità e fantasia, no, eh ? saluti velici sarastro Maniche a Vento Dorade VETUS - andros - 11-03-2011 03:21 sarastro due;la vendetta ![]() ![]() Maniche a Vento Dorade VETUS - Montecelio - 11-03-2011 03:23 Citazione:oriettaxx ha scritto: Ma dove l'hai acquistata? Parte quando vuole, fa rumore! Io ce l'ho e conosco tanti che ce l'hanno, e nessun problema. Maniche a Vento Dorade VETUS - sarastro - 11-03-2011 03:25 Citazione:andros ha scritto: ... peta che adesso rivano un paio di altri andros qualcosa ... ![]() ![]() saluti velici sarastro Maniche a Vento Dorade VETUS - mikael - 11-03-2011 04:14 Benvenuto Sarastro 'Genovese' ![]() per risponderti..per esperienza personale,le mie 'vere'maniche a vento,per quanto inestetiche e rubaspazio,non le cambierei con nulla al mondo...non metto in dubbio la funzionalità delle altre soluzioni,ma provandole 'quasi'tutte,i Dorade non hanno avversari...per qualità del lavoro che svolgono,e..perchè no..l'aspetto..un pò retrò,ma tanto 'vecchia marina'.. ![]() |