I Forum di Amici della Vela
albero per u16 - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17)
+--- Discussione: albero per u16 (/showthread.php?tid=55503)

albero per u16 - carlou16 - 18-03-2011 18:28

salve a tutti,
sto cercando l'albero per il mio u16,
non riesco a trovare nulla, ho visto che c'è una ditta a fiumicino che si chiama tiber mast ma non rispone nessuno.
chi mi aiuta?
il mio albero misura 6,45 mt cerco anche e sopratutto un usato da modificare.....
aiutooooooooo la stagione è alle porte.

Grazie Carlo.Wink

albero per u16 - Montecelio - 19-03-2011 02:38

Fai un fischio ad Olo, lui aveva un U16 smontato, il timone se l'è già venduto, sarà felice di vendersi anche l'albero.
Pino.

albero per u16 - lxl_F.18_lxl - 19-03-2011 03:51

montecelio...il timone Olo lo ha venduto a carlou16Wink

albero per u16 - Montecelio - 19-03-2011 03:58

Mbè? Allora perchè non gli vende anche l'albero?

albero per u16 - lxl_F.18_lxl - 19-03-2011 04:00

perchè se mi ricordo bene, voleva cambiare solo il timoneCool

albero per u16 - Ulisse 47 - 19-03-2011 05:37

Di alberi adatti all'U16 chissà quanti ce ne sono abbandonati nei vari cantieri e rimessaggi. Per quella barca ci vuole un albero di una deriva come un caravelle o un tridente. Il difficile è trovarlo. Se stessi a Roma, lo troveresti più facilmente a Bracciano che a Ostia

albero per u16 - barcapolacca - 18-04-2012 16:39

Io l'albero ce l'ho, sempre che sia il suo, però non ho crociette ne sartiame. tu hai poi risolto? E nel caso con calma potresti produrre qualche immagine di come è armata?

albero per u16 - sammy246246 - 19-04-2012 03:16

Citazione:Messaggio di carlou16
salve a tutti,
non riesco a trovare nulla, ho visto che c'è una ditta a fiumicino che si chiama tiber mast ma non rispone nessuno.
chi mi aiuta?
il mio albero misura 6,45 mt cerco anche e sopratutto un usato da modificare.....

Grazie Carlo.Wink

Temo che alla Tibermast non ti risponderanno !!! Purtroppo è mancato da pochi giorni il titolare Picchio Matteucci.

albero per u16 - ITA101 - 19-04-2012 18:10

Carlo in che zona sei?
io avrei un profilo adatto

albero per u16 - Fabiomat - 26-04-2012 00:46

Citazione:sammy246246 ha scritto:
salve a tutti,
chi mi aiuta?

Grazie Carlo.Wink

Temo che alla Tibermast non ti risponderanno !!! Purtroppo è mancato da pochi giorni il titolare Picchio Matteucci.

LA Tiber Mast ha deciso di proseguire la sua attività. È possibile contattarli telefonicamente o tramite e-mail. Si trovano sempre nella stessa sede di Fiumicino, in via della scafa 113.

albero per u16 - Fabiomat - 28-04-2012 22:26

salve a tutti,
chi mi aiuta?

Grazie Carlo.Wink

LA Tiber Mast ha deciso di proseguire la sua attività. È possibile contattarli telefonicamente o tramite e-mail. Si trovano sempre nella stessa sede di Fiumicino, in via della scafa 113.

albero per u16 - Fabiomat - 29-04-2012 00:54

salve a tutti,
chi mi aiuta?

Grazie Carlo.Wink