![]() |
Cambiare antivegetativa: Primer? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Cambiare antivegetativa: Primer? (/showthread.php?tid=55544) |
Cambiare antivegetativa: Primer? - Sailor - 20-03-2011 01:30 Cari ADV, fino ad oggi ho usato, con soddisfazione, antivegetativa della International autolevigante. Adesso, vuoi perchè ne ho una discreta fornitura a prezzo di favore, vuoi perchè navigo con minore frequenza, vorrei optare per la matrice dura della stessa International. Sorge però il dubbio: basta l'idropulitrice ed una carteggiata o ci vuole un primer o prodotto...all'uopo? Casa ne pensate? Grassie bv Cambiare antivegetativa: Primer? - vesna - 20-03-2011 01:40 Dopo la carteggiatura è sempre meglio provare in una piccola zona la nuova antivegetativa.Se quando asciutta è attaccata è compatibile.Di solito dei primer se ne può fare a meno. Cambiare antivegetativa: Primer? - S8S8 - 20-03-2011 02:23 ...prova a contattare servizio assistenza e ti toglierai ogni dubbio. Cambiare antivegetativa: Primer? - Giorgio - 20-03-2011 02:30 Devi arrivare al gelshied.....che se lasci l'autolevigante si stacca tutto. Cambiare antivegetativa: Primer? - Sloopy Joe - 20-03-2011 06:23 Ciao Roberto, come dice Giorgio dovresti rimuovere del tutto la vecchia, che essendo autolevigante non consente la presa ma nello stesso tempo è molto facile da togliere ![]() ![]() ![]() Citazione:Messaggio di Sailor Cambiare antivegetativa: Primer? - Sailor - 20-03-2011 13:50 Citazione:Sloopy Joe ha scritto: Si, in effetti la International dice che si possono sovrapporre senza il primer (a patto che la carena sia in buone condizioni). Ok, Enrico, ti mando un MP. bv Cambiare antivegetativa: Primer? - antonio83 - 20-03-2011 18:49 Io ho appena finitro di scartavetrare! Ho portato la barca al vecchio primer e ho dato due mani di primer eposiddico intertnational Vc tar2 in modo tale da essere protetto contro l'osmosi..crea una vera e priopria barriera.. Adesso darò due mani della matrice dura al teflon international ( off shore quella col tappo rosso).. Una dura buona e performante! Circ ai lavori la idrop. non basta se vuoi ottenere ua superficie liscia devi dare un paio di colpi con la rotoorbitale ![]() |