Cerco Elettricista x impianto ex-novo - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Cerco Elettricista x impianto ex-novo (/showthread.php?tid=55673) |
Cerco Elettricista x impianto ex-novo - cruzzino - 23-03-2011 15:55 Ciao a tutti, vorrei sapere se nel forum c'è qualche elettricista 'nautico' che possa farmi un preventivo per rifare di sana pianta l'impianto elettrico della mia bimbetta, ormai vetusto. La barca si trova a Genova. 12 mt. a vela da regata... Grazie a chi invierà segnalazioni o mi risponderà Buon vento Luk Cerco Elettricista x impianto ex-novo - navygator - 08-04-2011 03:08 Genova dove ? cantiere ? porto antico ? aeroporto ? Cerco Elettricista x impianto ex-novo - mckewoy - 08-04-2011 03:47 peccato che tu sia lontano, altrimenti te lo progettavo io. Cerco Elettricista x impianto ex-novo - cruzzino - 15-04-2011 06:35 Citazione:navygator ha scritto: Scusami leggo solo ora il messaggio. La barca è a Genova Pra. Cerco Elettricista x impianto ex-novo - cruzzino - 15-04-2011 06:36 Citazione:mckewoy ha scritto: Beh... il progettino potresti sempre farlo |