I Forum di Amici della Vela
starkel 9.40 - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Forum: Barche di ieri (/forumdisplay.php?fid=37)
+--- Discussione: starkel 9.40 (/showthread.php?tid=55833)



starkel 9.40 - TRIDENT1103 - 27-03-2011 06:29

Buongiorno a tutti, sono nuovo del sito che trovo molto interessate!!.
Sono amante delle imbarcazioni IOR e in procinto di acquistare in 31 piedi prodotto dal cantiere Lenarduzzi(credo di trieste) nel '91 su progetto Starkel il cui nome commerciale era Yucatan.

Qualcuno, magari di quella zona, mi sa dare delle informazioni sulle sue qualità nautiche?
L'ha incontrata magari in regata?
Barca veloce/barca lenta?
Boliniera o andature lasche ecc....
Il mio back-ground è derivista... quindi sto cercando una barca con prevalenti prestazioni velocistiche e solo in seconda battuta con abitabilità croceristica.
Grazie in anticipo


starkel 9.40 - prop - 29-11-2011 20:11

Citazione:Messaggio di TRIDENT1103
Buongiorno a tutti, sono nuovo del sito che trovo molto interessate!!.
Sono amante delle imbarcazioni IOR e in procinto di acquistare in 31 piedi prodotto dal cantiere Lenarduzzi(credo di trieste) nel '91 su progetto Starkel il cui nome commerciale era Yucatan.

Qualcuno, magari di quella zona, mi sa dare delle informazioni sulle sue qualità nautiche?
L'ha incontrata magari in regata?
Barca veloce/barca lenta?
Boliniera o andature lasche ecc....
Il mio back-ground è derivista... quindi sto cercando una barca con prevalenti prestazioni velocistiche e solo in seconda battuta con abitabilità croceristica.
Grazie in anticipo
Poi, com'è finita?
Qualcosa so.
Saluti


starkel 9.40 - carter - 08-12-2011 02:43

ciao, io potrei sapere qualcosa, dimmi il nome della barca che vuoi acquistare, ne sono state prodotte poche, forse me la ricordo. ciao g