![]() |
Prolunga per timone.....a ruota!! - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Prolunga per timone.....a ruota!! (/showthread.php?tid=56437) |
Prolunga per timone.....a ruota!! - sensi piero - 11-04-2011 18:59 ....per particolari necessità ![]() [hide] ![]() [hide] ![]() Prolunga per timone.....a ruota!! - silentisland - 11-04-2011 19:19 ...non ci arrivo...ma a cosa servirebbe? Prolunga per timone.....a ruota!! - eulero - 11-04-2011 19:38 Citazione:silentisland ha scritto:idea molto interessante, risolverebbe problemi anche al mio timonire... da implementare, perchè se non si chiude può diventare pericolosa. il problema è che da un bordo ad un altro debba essere smotato e rimontato.... Prolunga per timone.....a ruota!! - easy221 - 11-04-2011 19:56 carino ma il funzionamento credo sia da verificare a causa della demoltiplica del timone a ruota. ![]() Prolunga per timone.....a ruota!! - ibanez - 11-04-2011 20:35 pericolosissimo [:22] se in una emergenza prende un colpo, non rientra più e la ruota si blocca, non si scherza con queste cose ![]() Prolunga per timone.....a ruota!! - birdman - 11-04-2011 20:38 Leggendo il titolo mi sarei aspettato un innesto per uno stick da timone a barra fissato sulla ruota. ... lo so, non è molto UCAS, ma dovrebbe funzionare comunque! Giulio Prolunga per timone.....a ruota!! - cala reale - 11-04-2011 20:45 buona l'idea, anche se non credo piazzerei mai un accrocchio del genere. ![]() Mi sembra di capire che tirando da dritta si ritrae a manca, ma un lato rimane sempre esterno, e' cosi? B.V. Prolunga per timone.....a ruota!! - sensi piero - 12-04-2011 01:20 Citazione:ibanez ha scritto:Automaticamente.... ...si sgancia ![]() ![]() ![]() ...è inserita a pressione ![]() PS.Dal treno sono sceso.....qualche giorno fà ![]() Prolunga per timone.....a ruota!! - Edolo - 12-04-2011 01:36 Prolunga da bolina e mare piatto?? ![]() ![]() Ed attaccare una prolunga ad un pomello tipo quelli dei muletti?? Mai sentita la mancanza, però... Ciao Perino (100 ne pensi mille ne fai ![]() Prolunga per timone.....a ruota!! - Edolo - 12-04-2011 01:39 Citazione:eulero ha scritto:Non penso perchè se guardi le due foto si vede che la prolunga-bunga è retrattile, quindi penso che non tocchi la coperta... giusto Piero? Alegar Prolunga per timone.....a ruota!! - stevern - 12-04-2011 03:30 Mi spiace Piero ma non approvo! >se devi ruotare quel pezzo che fuoriesce potrebbe fare male a qualcuno . Sarei per le cose semplici perchè già ci complichiamo le cose con gli standard. [:204] Prolunga per timone.....a ruota!! - dapnia - 12-04-2011 04:11 Tra alluce e medio del piede interessato, perché dalla parte giusta, e via. Perchè complicarsi la vita. Prolunga per timone.....a ruota!! - ibanez - 12-04-2011 06:19 Citazione:sensi piero ha scritto: ah, se si sgancia sì. In che occasioni lo utilizzi? PS: treno??? Prolunga per timone.....a ruota!! - Edolo - 12-04-2011 09:05 Citazione:dapnia ha scritto:Ecco perchè poi le mani mi puzzan sempre di gorgonzola ![]() ![]() ![]() Si scherza ![]() Ciao Prolunga per timone.....a ruota!! - sensi piero - 12-04-2011 16:56 Citazione:Edolo ha scritto:Contrariamente ad un certo.....hem.... Tabarly ![]() Io difficilmente in barca, stò senza scarpe ![]() Però non è detto.....chissà che inserendo una 'gancio' sotto la suola...... ![]() ![]() ![]() Ciao France' PS.EDO.....i piedi....ogni tanto, te li devi da lavaaaa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prolunga per timone.....a ruota!! - sensi piero - 14-04-2011 01:08 Nel caso che l'inserimento dello stick sul raggio della ruota, non consente una posizione ottimale, si può ovviare in questo modo.... [hide] ![]() Prolunga per timone.....a ruota!! - ibanez - 14-04-2011 04:58 ok, ma ci spieghi quando lo usi? Prolunga per timone.....a ruota!! - sensi piero - 14-04-2011 17:33 Citazione:ibanez ha scritto:Quando???... quando l'amico DAPNIA, infila il timone tra alluce e medio del piede.... |