![]() |
Guarnizione Aiuto! - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Guarnizione Aiuto! (/showthread.php?tid=56909) |
Guarnizione Aiuto! - graz - 22-04-2011 23:51 Nelle mie solite ispezioni che faccio alla barca oggi mi sono soffermato sul passauomo, l'ho pulito ho esaminato la guarnizione, l'ho esaminata un po troppo che l'ho rotta, ![]() ![]() Ho provato nei vari negozi che vendono queste cose, ma niente allego la sezione della guarnizione, è di gomma nera. Chi mi può dare un indirizzo [hide] ![]() Guarnizione Aiuto! - pedro55 - 23-04-2011 00:28 Anche se la sezione non è uguale, vedi qui http://www.toplicht.de/shop/fenster-bullauge-luke-und-luefter/schiffsfenster-und-bullauge/dichtungen-und-zubehoer BV. Guarnizione Aiuto! - paguro - 23-04-2011 18:12 Prova su http://www.moronigomma.it Se riesco ti invio qui di seguito il catalogo dei profili di gomma. Acc.non funziona... ![]() Spero che lo trovi on line Ciao Paolo. PS ho usato il comando allega file ma dopo la selezione del file mi da il messaggio di errore. È un formato pdf da 300 kb Qualcuno mi spiega perchè non parte? Guarnizione Aiuto! - Giorgio - 23-04-2011 19:29 ATAG viale Monza a Milano alla fine verso Sesto S.Giovanni sulla destra andando verso SSG Guarnizione Aiuto! - Fabrizio87 - 23-04-2011 19:47 Non ti sarò di aiuto ma scrivertelo non mi costa nulla. Io ho trovato la guarnizione che mi serviva da un carozziere. Era però diversa dalla tua. Guarnizione Aiuto! - Leonardo696 - 23-04-2011 20:07 Mi sembra strano che nella zona dove vivi tu non riesca a trovare un ricambista che ha fogli a metro per guarnizioni Guarnizione Aiuto! - deke - 27-04-2011 04:14 Ti consiglio di farteli fare su misura o di cercarli su internet. Tanto sono estrusi dal costo di produzione bassissimo. Ti sconsiglio l'auto costruzione in modo particolare se il passauomo è di dimensioni considerevoli. Io proverei anche ad utilizzare gomma spugnosa cambiando lievemente la sezione, fare qualcosa più simile a un quadrato con un angolo smussato. Chiedi prima consiglio al produttore e informati sugli effetti della salsedine. Anche i negozi che fanno lavori simili sono numerosi. Io sono di Varese e conosco una bottega che realizza prodotti in gomma su misura e alcune piccole imprese che lavorano anche per privati. Guarnizione Aiuto! - graz - 27-04-2011 05:19 Trovata, non è proprio identica ma funziona Negozio che si trova prima del tribunale via Dandolo a Varese. Comunque grazie per i suggerimenti Guarnizione Aiuto! - deke - 30-04-2011 04:13 non avevo visto che eri varesino pure te! stavo pensando allo stesso negozio nel post precedente, quel posto ha un solo difetto: la puzza della loro gomma (più pungente della media). Ho comperato là un paio di stivali per tagliare l'erba circa 3 anni fa e non hanno ancora perso l'odore... Guarnizione Aiuto! - dapnia - 30-04-2011 05:13 Leggo solo oggi, ma ti avrei dato l'indirizzo di Scagi Gomma, in via Dandolo a Varese, appunto. Hanno un po' di tutto, ma conoscendomi, sanno cosa serve in barca. |