![]() |
AAAAA tappezziere per bimini cercasi - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: AAAAA tappezziere per bimini cercasi (/showthread.php?tid=58167) |
AAAAA tappezziere per bimini cercasi - scud - 24-05-2011 19:21 Qualcuno mi sa indirizzare ad un artigiano onesto per cucire la copertura di un bimini? Il telaio é fatto e montato e potrei fornire anche il disegno e al limite il materiale se necessario. Zona Ravenna/Marina di Ravenna Grazie Scud AAAAA tappezziere per bimini cercasi - Trixarc - 24-05-2011 19:28 Nel 3d che avevo postato qualche settimana fa per un argomento simile Oceanis mi ha risposto proprio per la zona di Ravenna. http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=57743 AAAAA tappezziere per bimini cercasi - Oceanis - 24-05-2011 19:30 Citazione:Messaggio di scud a Ravenna - Maresol Via Pag - chiedi di Francesco per la mia esperienza sono bravi e onesti, solo che hanno molto lavoro e sono un po' lunghi quindi se hai fretta.... ![]() AAAAA tappezziere per bimini cercasi - Oceanis - 24-05-2011 19:30 Citazione:Trixarc ha scritto: ![]() ![]() ![]() AAAAA tappezziere per bimini cercasi - scud - 24-05-2011 19:56 si' conosco la MARESOL e Francesco ed infatti li ho interpellati e sono in trepida attesa ma mi preoccupa il carico di lavoro e la prossimità della mia partenza. Visto che il mio é un 'lavoretto' facile non vorrei per questo rimanere incastrato fino a data da destinarsi. Sui prezzi tutto é rapportato alla qualità dei materiali e della fattura. Certo non sono a buon mercato comunque. Scud AAAAA tappezziere per bimini cercasi - torcido - 24-05-2011 20:24 Io mi sono trovato molto bene con due ragazzi di Chioggia, Andrea e Tamara, simpatici, disponibili, precisi, competenti, economici e con fattura. Lavoravano ai Cantieri della Pietà, prima del tracollo. Se vuoi i numeri, fammi sapere AAAAA tappezziere per bimini cercasi - luna rotta - 31-05-2011 08:06 Ciao Scud, hai poi risolto? Luca AAAAA tappezziere per bimini cercasi - scud - 31-05-2011 17:59 Nn ancora sono in fase di modifiche ma penso di aver trovato a chi rivolgermi. AAAAA tappezziere per bimini cercasi - Spring - 01-06-2011 02:18 Ciao Scud, ho fatto diversi preventivi, per poi scegliere un tappezziere di forlì con cui mi sono trovato benmissimo e a prezzi quasi la metà di altri interpellati. Se ti serve ti mando i riferimenti in MP, ciao. |