I Forum di Amici della Vela
Laghe'(di Como e Lecco) ho strappato la randa - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: Laghe'(di Como e Lecco) ho strappato la randa (/showthread.php?tid=59237)



Laghe'(di Como e Lecco) ho strappato la randa - Ste00 - 20-06-2011 03:27

cari amici laghe' chi mi sa dire qualcuno che mi rimette in sesto la randa che stamattina alle 10 ho strappato per un bel metro e piu'?
cerco qualcuno che me la rimetta in sesto in qualche modo nell'attesa di farne una nuova visto che questa e' comunque datata e non vale la pena sistemarla per bene.(io conosco technosail ma dubito che me la sistemi e non me ne fa' certo una al volo per non perdere la stagione).
mi pare che tempo fa' qualcuno parlava di un artigiano che faceva riparazioni ma non ho trovato niente.


Laghe'(di Como e Lecco) ho strappato la randa - Temasek - 20-06-2011 15:51

Ciao
Hai un MP con un cell.


Laghe'(di Como e Lecco) ho strappato la randa - lacamomilla - 20-06-2011 15:58

Citazione:Messaggio di Ste00
cari amici laghe' chi mi sa dire qualcuno che mi rimette in sesto la randa che stamattina alle 10 ho strappato per un bel metro e piu'?
cerco qualcuno che me la rimetta in sesto in qualche modo nell'attesa di farne una nuova visto che questa e' comunque datata e non vale la pena sistemarla per bene.(io conosco technosail ma dubito che me la sistemi e non me ne fa' certo una al volo per non perdere la stagione).
mi pare che tempo fa' qualcuno parlava di un artigiano che faceva riparazioni ma non ho trovato niente.
prova da viganĂ²


Laghe'(di Como e Lecco) ho strappato la randa - Ste00 - 22-06-2011 04:19

Grazie Smile


Laghe'(di Como e Lecco) ho strappato la randa - carcat - 22-06-2011 16:02

In zona ci sono due velai, uno a Mandello e uno a Cernobbio, se ti interessa contattami in PM
Ciao


Laghe'(di Como e Lecco) ho strappato la randa - elan 333 - 23-06-2011 04:18

ViganĂ², persona molto seria e disponibile; spesso sui campi di regata della XV Zona


Laghe'(di Como e Lecco) ho strappato la randa - fabio 71 - 24-06-2011 04:32

a domaso chiedi al bar dello sportig club domaso ciao