Ricambi a La Spezia - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Ricambi a La Spezia (/showthread.php?tid=59777) |
Ricambi a La Spezia - fabcapone - 04-07-2011 23:34 Chi mi sa indicare un onesto grezzo negozio per ricambi a La Spezia? Grazie 1000 direi di copiare il messaggio anche nell'apposita sezione, qui lo lascio per avere la giusta visibilità... Lapo PS Titolo modificato in minuscolo... Ricambi a La Spezia - Edolo - 05-07-2011 00:01 Onestà nella nautica è un parolone, comunque io con Battagli Nautica mi trovo abbastanza bene. @Lapo... qual'è la giusta sezione per questo tipo di messaggi? Ciao Ricambi a La Spezia - lapo - 05-07-2011 00:15 Citazione:@Lapo... qual'è la giusta sezione per questo tipo di messaggi? Ciao ma sicuramente le pagine gialle veliche!!! of course!!! (a onor del vero pensavo a lavori a bordo->tcnica e manutenzione) Ricambi a La Spezia - Edolo - 05-07-2011 01:30 Citazione:AlessandroKirie ha scritto:Confermo! Al porto Mirabello ha aperto un altro negozio il Battagli. Tra l'altro è comodo perchè ci si può arrivare in barca. Ricambi a La Spezia - marbr - 05-07-2011 20:01 ma indunavi non c'è +? ne ho ottimi ricordi, anche se è molto che non ci vado Ricambi a La Spezia - fabcapone - 07-07-2011 00:21 Grazie a tutti! faccio un confronto sui costi delle catene da 8mm e vi dico! |