Pontemagra record - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Pontemagra record (/showthread.php?tid=59892) |
Pontemagra record - Trixarc - 07-07-2011 13:23 A dir la verità ultimamente ci sono stati altri 3d 'celebrativi', ma adesso io non potevo tacere sta cosa. Sono troppo entusiasta. Ieri sera tornando a casa ho trovato il solito (cacchio ma quante cose devo comprare in questo periodo e mai tutte insieme!) pacco dall'azienda che vende articoli nautici online Pontemagra. La particolarità è che io questo materiale l'avevo ordinato alle 14:30 di martedì e ieri, guarda un po', era mercoledì! Ventiquattro ore per avere quello che mi serviva! Troooppo seri! Penso proprio che 'sti ragazzi faranno strada... P.s. unica nota negativa: mia moglie è sempre più inca**ata perché dice che c'ho le mani bucate... Pontemagra record - mantonel - 07-07-2011 14:25 sino a che non ti chiede di spendere per lei il corrispettivo in frivoli oggetti femminili...va bene. Pontemagra record - magomau - 07-07-2011 14:26 Lungi da me sminuire il tuo entusiasmo nei confronti di questo fornitore, ma la chiave di lettura che ho io di questa efficienza è tutt'altra: altro ennesimo segno della crisi della nautica quando in questa stagione riescono a evadere gli ordini in tempi così rapidi!!!! Pontemagra record - sarastro - 07-07-2011 14:28 Citazione:mantonel ha scritto: beh, dipende da quali ... saluti velici sarastro Pontemagra record - mantonel - 07-07-2011 14:59 Citazione:sarastro ha scritto: orride borsette plastico-pellame con marchietti...borchiette Pontemagra record - lapo - 07-07-2011 15:04 no no peggio peggio... sulle scatole c'è uno strano simbolo 'XXX' e viaggiano anonime! Pontemagra record - dbk - 07-07-2011 15:06 Ma sai, troppo seri, è il loro lavoro, se hanno la merce in casa e riescono a dare ilpacco al corriere entro le 17 ed il corriere fà il suo lavoro in 24 ore la merce c'è. I problemi cominciano quando non tutto è a magazzino, possibilissimo, allora bisogna verificare i tempi di riordino, spedizioni parziali, etc. etc. |