ZANZARIERA LEWMAR - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: ZANZARIERA LEWMAR (/showthread.php?tid=60065) |
ZANZARIERA LEWMAR - GS1200ADV - 12-07-2011 05:17 Non ho mai utilizzato le zanzariere negli oblò della LEWMAR, chi sa spiegarmi come si installano/incastrano? grazie ZANZARIERA LEWMAR - mauro-37 - 12-07-2011 13:34 Citazione:Messaggio di GS1200ADV Sì, comprimi la parte centrale con le dita e la infili... più facile a farlo che a dirlo sono ottime! ZANZARIERA LEWMAR - pippu2007 - 12-07-2011 16:38 Citazione:mauro-37 ha scritto: ZANZARIERA LEWMAR - robgad - 12-07-2011 17:14 :DMi associo Sulla mia ne ho trovate 6 di serie, per gli oblò.. Sapete se esistono anche per il passauomo della cabina di prua? Ma soprattutto: volendo tenere aperto il tambuccio, avete un modo accessibile per mettere anche li una zanzariera? Senza aprire tutto, purtroppo, il caldo é insopportabile.. ZANZARIERA LEWMAR - Markolone - 12-07-2011 19:47 Io per il passauomo ho acquistato della zanzariera a metri, ritagliata di misura e fissata con il velcro. In questo modo posso toglierla anche parzialmente per aprire/chiudere. Funziona benissimo. Per il tambuccio uso una zanzariera a tenda, la tengo sollevata a mò di baldacchino legandola al boma con qualche molletta ai lati. Non sarà il massimo dell'eleganza ma si dorme che è un piacere. ZANZARIERA LEWMAR - pek - 12-07-2011 19:49 Si che esistono ma si montano internamente. Devi forare il cieletto per avvitarci due elementi in plastica nei quali incastri un lato della zanzariera, sul lato opposto avviti il sistema di chiusura. La zanzariera chiusa non impedisce l'uso della tendina avvolgibile. In alcuni marina si e' rivelata indispensabile Citazione:robgad ha scritto: |