![]() |
raddrizzatore - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: raddrizzatore (/showthread.php?tid=60146) |
raddrizzatore - pulsar - 13-07-2011 21:02 scusate la domanda probabilmente 'idiota', sul pannello del mio Serenity c'e' una levetta on/off che comanda un raddrizzatore, L'ho sempre messo in on quando attacco il cavo alla 220 in banchina come suggeritomi dal vecchio proprietario. Ma in parole povere a cosa serve sto raddrizzatore? Se non lo metto su on non arriva la 220 alle prese della barca o non carico le batterie?? raddrizzatore - lfabio - 14-07-2011 01:23 Se e' un raddrizzatore, non caricherai le batterie. raddrizzatore - pulsar - 14-07-2011 01:40 dici? Mah intanto interpellando il vecchio proprietario sostiene che serva proprio a ricaricare le batterie... Citazione:lfabio ha scritto: raddrizzatore - kermit - 14-07-2011 03:27 Citazione:pulsar ha scritto: ![]() ![]() ![]() raddrizzatore - lfabio - 15-07-2011 00:01 ....ecco... kermit ma cavami una curiosita', parlo aramaico? Perche' in un paio di thread mi capita lo stesso... che avesse ragione Beckett? |