Adattatore per varea tangone - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Adattatore per varea tangone (/showthread.php?tid=60311) |
Adattatore per varea tangone - viva.la.nutella - 18-07-2011 20:22 Ciao a tutti. Problema: il mio tangone è un tubo diametro esterno 90 mm, interno 84 mm. Devo collegargli una varea a pistone per un tubo diametro 70 mm (esterno) So che ci sono in commercio degli adattatori, ma non riesco a trovarne. Qualcuno sa dove posso rivolgermi? Grazie Roberto Adattatore per varea tangone - anonimone - 18-07-2011 22:38 Me li aveva fatti un amico con un tornio in materiale plastico (quale non me lo ricordo esattamente). Se hai qualcuno con un tornio probabilmente fai prima a farteli fare che a trovare in commercio quelli esatti per la misura che ti serve. BV Adattatore per varea tangone - viva.la.nutella - 18-07-2011 22:44 Citazione:anonimone ha scritto: Ti ringrazio. Purtroppo non conosco proprio nessuno. Ho scoperto che la Pfeiffer Marine ha in catalogo proprio ciò che mi serve, ma non riesco a trovare un rivenditore. Ma si può? Loro non vendono direttamente. Mi hanno dato gli indirizzi di alcuni distributori in Germania, gli ho scritto ma non mi risponde nessuno. Forse non comprendono l'inglese? Adattatore per varea tangone - Francopoggia - 18-07-2011 22:51 Citazione:viva.la.nutella ha scritto:Molto materiale di Pfeiffer Marine viene venduto da SVB.de Prova lì sono molto celeri anche se non proprio economici in molti articoli. Ciao Franco Adattatore per varea tangone - viva.la.nutella - 18-07-2011 22:54 Citazione:Francopoggia ha scritto: Grazie Franco. Mi sono rivolto anche a loro (2 email), ma nessuna risposta. Non è che per caso in Germania fan tutti le ferie in luglio? Boh, non so più cosa pensare. Mi è solo arrivata una email dal risponditore automatico che mi avverte che a causa dell'alto numero di email che ricevono (???) sarebbero stati un po' lenti nel rispondere. Ma cavolo, è una settimana che aspetto.... Adattatore per varea tangone - claudio962 - 10-07-2012 20:11 Ciao se vuoi ho una varea da tubo diam 90 che mi cresce.è forespar ultra. Dimmi qualcosa BV Adattatore per varea tangone - Temasek - 10-07-2012 20:30 Se ti procuri un pezzo di PVC nero ed un paio di misure, te lo posso fare io. Vieni sù una sera, e frà due chiacchere ef una tornita, te ne torni a casa felice. Però dopo in 19 Agosto, perchè prima sarò 'uccel di bosco'. |