![]() |
Kit conversione wc da sostituire - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Kit conversione wc da sostituire (/showthread.php?tid=61152) |
Kit conversione wc da sostituire - Juan - 12-08-2011 14:38 Ho il motorino del kit di conversione Jabsco che si è bloccato, sto cercando di ripararlo ma non ho la certezza del risultato e quindi nel frattempo mi stò guardando in giro. La nuova pompa costa più di 400€ quando con poco più di 300€ ti danno anche il water!! tra l'altro con la pompa interna quindi più puliti e meno ingombranti. Qualcuno ha già provato questi water? Kit conversione wc da sostituire - dbk - 14-08-2011 22:43 Ma sei sicuro che sia rotto? Di solito quando si blocca é la carta spaccata sulla lama del tritatutto. Siti i quattro vitoni e pulisci. Oppure il fusibile. Kit conversione wc da sostituire - Juan - 16-08-2011 20:40 Citazione:dbk ha scritto:Smontato completamente, verificato il tutto, era rotta solo la guarnizione(di non ritorno?) prima della lama ed un cuscinetto arruginito che è stato sostituito ma niente non funziona. |