Klepper Octon - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35) +--- Forum: Barche di ieri (/forumdisplay.php?fid=37) +--- Discussione: Klepper Octon (/showthread.php?tid=61511) |
Klepper Octon - zoltec - 26-08-2011 08:06 Forse la mia piccina ha qualche titolo per essere presente in questa sezione essendo ormai una quarantenne.....in pratica una MILF bentenuta. Il cantiere tedesco non esiste piu', o meglio, credo che faccia canoe. La posseggo da quest'anno ed e' la mia prima esperienza a vela, almeno non come membro dell'equipaggio. Ho cercato, quale neofita ed a maggior ragione in quanto accompagnato dai figli, di uscire in sicurezza con maestralini leggeri ed ho avuto una piacevole sensazione di stabilita' a tutte le andature. Conto di ottimizzare ancora qualcosa tipo montare un rollafiocco che cerco usato e qualche altra cosuccia. Credo di fare cosa gradita allegando qualche foto. Ah, dimenticavo,.... e' di casa a Vieste sul Gargano. Ciao. E no, non riesco a caricare le foto.....ci riprovero' domani Klepper Octon - zoltec - 26-08-2011 22:08 proviamoci ora..... [hide][/hide] [hide][/hide] [hide][/hide] [hide][/hide] [hide][/hide] benissimo, sembra sia andata. Buon vento a tutti. Klepper Octon - irruenza - 27-08-2011 23:58 Ciao Zoltec, non conoscevo la tua 'piccina'. Complimenti !! |