![]() |
aggiungere strozzascotte al laser - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: aggiungere strozzascotte al laser (/showthread.php?tid=61567) |
aggiungere strozzascotte al laser - lucbel - 28-08-2011 19:21 salve, sono un neofita e vorrei aggiungere uno strozzascotte allo scafo del laser 2 dato che spesso navigo da solo ed ho bisogno di usare il rollafiocco aprendo e chiudendo il fiocco. Posso fare 2 fori allo scafo per aggiungere lo strozzascotte? come devo fare?devo aggiungere silicone? aggiungere strozzascotte al laser - AlpaS - 08-09-2011 18:46 Dipende da dove vuoi metterlo. Intanto devi distinguere se vuoi metterlo in coperta, sulla tuga, su una qualche torretta in pozzetto... Dicci la tua idea e vediamo che si può fare aggiungere strozzascotte al laser - ADL - 08-09-2011 20:03 in generale, se la manovra puoi tirarla a mano allora la coperta regge lo sforzo dello strozzatore. però non è un regola, è una statistica, quindi si deve comunque vedere il caso particolare...quindi...fai un po' di foto va' ![]() |