![]() |
cerco pompista per motori volvo penta - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: cerco pompista per motori volvo penta (/showthread.php?tid=61761) |
cerco pompista per motori volvo penta - Yanny - 02-09-2011 14:54 il mio vicino di ormeggio ha un gobbi 38, prima serie con 3 motori volvo penta 8 cilindri da qualche cifra di cavalli che non saprei. i motori sono vecchi e sofferti e avrebbero bisogno di una profonda revisione, che se fatta presso l'assistenza ufficiale costerebbe molto. gli hanno chiesto una cifra inconsistente. siccome a parer mio a giudicare dalla fumosita' (soprattutto del centrale) e' questione di iniettori e/o di pompa, volevo suggerirgli di farsi revisionare i motori da un pompista bravo fuori circuito assistenza ufficiale. avete qualcuno da consigliarmi non troppo distante da cesenatico? grazie in anticipo. cerco pompista per motori volvo penta - scud - 02-09-2011 15:23 Ce ne sono dei bravi a Lugo ma vogliono il motore sul banco. In alternativa puoi sentire Saverio 349-5238400 cerco pompista per motori volvo penta - JARIFE - 02-09-2011 15:26 Citazione:Messaggio di YannyLugo è troppo lontano? A Lugo c'è un pompista (si chiama Centro Diesel)è tra i migliori in Italia ,vai e chiedi di Vincenzo. (è nella zona ind. e vedi tutte le scritte ed il capannone giallo Bosch). BV cerco pompista per motori volvo penta - lfabio - 03-09-2011 09:25 I motori, per inciso , dovrebbero essere i TAMD41 6cyl. cerco pompista per motori volvo penta - Yanny - 15-09-2011 04:18 mi scuso per il terribile ritardo nel ringraziare tutti per le segnalazioni. lugo va *benissimo*, altro che... giro subito i numeri al mio vicino di ormeggio. saluti e buon vento! |