Antivegetativa a ultrasuoni - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Antivegetativa a ultrasuoni (/showthread.php?tid=62452) |
Antivegetativa a ultrasuoni - cauro - 17-09-2011 03:52 Ci sono dei risultati sul sistema ad ultrasuoni che doveva essere testato?Ormai siamo a fine stagione,qualcosa dovrebbe essere successo. Antivegetativa a ultrasuoni - irruenza - 17-09-2011 03:58 Si, ma non qui. Vai nella sezione 'Elettricità & Elettronica' e trovi la discussione con 9 pagine.... Antivegetativa a ultrasuoni - cauro - 18-09-2011 04:25 Ho cercato,ma non ho trovato se ci sono i risultati della prova che un ADV doveva fare sulla sua barca credo d'acciaio.Aggiungo che non sono bravo a viaggiare nel computer,però seguo sempre le discussioni e finora non ho trovato quanto sopra,forse me la sono persa? Se poteste essere più preciso mi aiutereste di più,grazie. Antivegetativa a ultrasuoni - mantonel - 18-09-2011 12:12 c'e'una prova su Voile di questo mese e la conclusione non e'soddisfacente. Dicono che una sola sonda non arriva sino a prua o a poppa. Antivegetativa a ultrasuoni - davidef - 18-09-2011 15:43 un ns cliente ha il sistema su un hanse 54 quando la tireranno in terra faremo una bella spaghettata di frutti di mare!!! Antivegetativa a ultrasuoni - irruenza - 19-09-2011 05:57 Citazione:cauro ha scritto: Cauro, clicca qui: http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=50717 e vai alle ultime pagine. più facile di così! Antivegetativa a ultrasuoni - Bastian - 19-09-2011 23:15 Credo che il problema di questa antivegetativa è che per funzionare sempre, quando la barca è all'ormeggio (in navigazione non servirebbe neanche), deve usare un sacco di elettricità, o meglio, ne deve usare un pochina ma in continuazione, 24 ore su 24, così da costringerti a tenere il cavo dell'elettricità sempre attaccato con evidenti problemi di consumi e di portafoglio quando quelli della marina ti portano il conto |