Abbigliamento tecnico - preventivi - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Abbigliamento tecnico - preventivi (/showthread.php?tid=63560) |
Abbigliamento tecnico - preventivi - stebor - 13-10-2011 18:39 Premesso che le mie esigenze sono: Qualità - costi contenuti - Linee e taglie da donna. Devo farmi fare qualche preventivo, qualcuno di voi ha acquistato di recente per il team e ha qualche suggerimento da darmi? Grazie. Abbigliamento tecnico - preventivi - Gof - 13-10-2011 18:45 decathlon e vai sul sicuro Abbigliamento tecnico - preventivi - magicvela - 13-10-2011 18:46 Citazione:Messaggio di steborCiao Stefy. Per le divise ho un contatto buono, fatti sentire in pvt così evito di fare pubblicità. ciao Abbigliamento tecnico - preventivi - lupo planante - 13-10-2011 18:50 Citazione:Gof ha scritto: piuttusto di dare un euro a decathlon, vado in giro nudo Abbigliamento tecnico - preventivi - Gof - 13-10-2011 18:51 Citazione:lupo planante ha scritto: Che esperienze negative hai avuto Lupo? (buono a sapersi per tutti) Abbigliamento tecnico - preventivi - stebor - 13-10-2011 19:43 Io personalmente non mi sono trovata male con la roba di Decathlon, solo che è più roba da Trekking adattata alla vela. Quella tecnica come la cerata invece non la uso più, mi fa sudare come se fossi in sauna. Abbigliamento tecnico - preventivi - Luke - 13-10-2011 20:32 per cosa ti servono? regatine di circolo, zonali, nazionali? Solo boe o anche altura? solo te o tutto l'equipaggio? che barca? Abbigliamento tecnico - preventivi - lupo planante - 13-10-2011 20:43 ma c'e mica uno che si chiama SLAM qui sul forum? Abbigliamento tecnico - preventivi - polipo - 13-10-2011 21:08 Beh troppo maschilista proporre per un equipaggio femminile il completo sotto? [hide][/hide] Questa è la versione invernale quella estiva è solo il pezzo sotto Va bene vado a farmi in insalata da solo ciao Stefy Abbigliamento tecnico - preventivi - walterego - 13-10-2011 21:48 grande polipo !!!! Abbigliamento tecnico - preventivi - pippu2007 - 13-10-2011 21:57 Citazione:stebor ha scritto: per scarpe 3 € magliette 4€ giaccone leggero antivento e pioggerellina 20 € cappello pile 3 € felpe 10/15 € va piu' che bene.... anche io sto cercando una buona cerata goretx ma 400 € per il momento comprero' una ceratina traspirante http://www.oltrevela.com/giacca-cerata-off-shore-xl-da-osculati-blu-colore-a-152-6400.html per il resto aspettero' una buona offerta.... chissa' se SLAM facesse un miracolo???? Abbigliamento tecnico - preventivi - stebor - 13-10-2011 22:28 Citazione:Luke ha scritto: Un pò di tutto e per tutto l'equipaggio, la barca attualmente è un 34.7. Devo fare un preventivo per uno sponsor ma voglio stare su cifre ragionevoli.... non vorrei perderlo Abbigliamento tecnico - preventivi - Luke - 13-10-2011 22:36 Secondo me devi concentrarti sul 'cosa' prima che sul 'dove' Per il programma che dici tu io sceglierei (in ordine di disponibilità) - di sicuro un giubbino sailing. Lo usi nel 50% delle regate sulle boe ed in tutte le premiazioni (occasione di visibilità) - di sicuro una t-shirt (idem come il sailing per l'estate) - se puoi un bermuda tecnico (costano poco e il regatante maschio tipo lo indossa anche d'inverno sopra la calzamaglia) - brandizzare un berretto di lana costa poco e fa figo - se vuoi un pantalone antipioggia per l'inverno - se vai a fare la arc una cerata oceanica (diversamente ognuno gareggia con la sua) Abbigliamento tecnico - preventivi - stebor - 13-10-2011 22:57 Citazione:Luke ha scritto:è + o meno quello che si pensava anche noi.La cerata l'abbiamo scartata perchè costa troppo e ognuno mette quella che ha. Considerando che si regata soprattutto tra Primaverile e Autunnale è più facile che si usi un pantalone lungo e magari anche un pò pesantino (com'è noto le donne sono assai freddolose). IL suggerimento che chiedevo io era riferito alle aziende alle quali rivolgersi. Abbigliamento tecnico - preventivi - Mr. Cinghia - 13-10-2011 23:11 Citazione:stebor ha scritto: Mi pare che anche Harken nella versione crew facesse ottimi prezzi e prodottini buoni. Pero' meno di 150/200 Euro a membra non penso tu posso scendere. Abbigliamento tecnico - preventivi - luciano sanna - 13-10-2011 23:20 Sino a qualche mese fa ti avrei consigliato la TAU Sport che stava chiudendo e svendeva tutto. Ma hanno già il sito chiuso, e quindi credo siano chiusi per sempre. E me ne dispiace... Abbigliamento tecnico - preventivi - stebor - 13-10-2011 23:29 Citazione:luciano sanna ha scritto: Pensa che io ho fatto in tempo a prendere giusto due cose il giorno prima che chiudessero il sito, però non sono soddisfattissima dell'acquisto. Probabilmente alla fine hanno buttato su quello che capitava, non avevano niente. Abbigliamento tecnico - preventivi - stebor - 13-10-2011 23:33 Citazione:Mr. Cinghia ha scritto: Io ho quasi tutto Harken però non fanno un pantalone elasticizzato che sia uno, sono abbastanza scomodi secondo me. Abbigliamento tecnico - preventivi - irruenza - 14-10-2011 00:10 Citazione:stebor ha scritto: Io ho fatto lo stesso....poche taglie disponibile, molte sbagliate...ho comprato un pochino di roba....ma non sono mica tanto soddisfatto... Cmq i prezzi erano molto molto bassi... Abbigliamento tecnico - preventivi - terminoto - 14-10-2011 01:33 Citazione:stebor ha scritto: Andare in barca con un pantalone elasticizzato mi fa prurito solo a pensarci.. Comunque per situazione analoga alla tua anni fa (4) mi rivolsi a Sea-Storm.. ancora oggi è tutto intatto. |