![]() |
Cercasi Treadmaster - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Cercasi Treadmaster (/showthread.php?tid=63689) |
Cercasi Treadmaster - Neptune321 - 17-10-2011 04:01 Salve a tutti. Sto cercando (ovviamente pagandolo e ritirandolo di persona)in zona Roma (da Anzio a Civitavecchia) un pezzo di treadmaster 130 x 30. Voglio ricoprire la spiagetta di poppa. Non voglio comprarne un foglio intero perchè non saprei cosa farne. Buon vento a tutti. Roberto Cercasi Treadmaster - stellino - 17-10-2011 04:31 Ciao, ho diversi pezzi di tread master nuovo che avevo comperato per fare dei lavori e poi mi è avanzato, dovrei verificare se sono delle dimensioni di cui hai bisogno, potrei verificare sabato. il colore è verde acqua. Fammi sapere se ti interessa. ciao Cercasi Treadmaster - Neptune321 - 18-10-2011 03:29 [quote]stellino ha scritto: Ciao, ho diversi pezzi di tread master nuovo che avevo comperato per fare dei lavori e poi mi è avanzato, dovrei verificare se sono delle dimensioni di cui hai bisogno, potrei verificare sabato. il colore è verde acqua. Fammi sapere se ti interessa. ciao Ti ringrazio della tua risposta. Aspetto Buona settimana e buon vento. Roberto |