![]() |
Logo a me sconosciuto. - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Logo a me sconosciuto. (/showthread.php?tid=63710) |
Logo a me sconosciuto. - Frappettini - 17-10-2011 20:32 Non conosco la marca dell' attrezzatura di coperta che equipaggia la mia barca; i terminali delle rotaie del genoa presentano questo logo: [hide] ![]() Avete idea di chi possa essere il produttore? Logo a me sconosciuto. - sailor13 - 18-10-2011 03:43 il logo l'ho già visto, ma al momento mi sfugge, direi qualcosa di inglese. dacci un aiutino: che barca hai? Logo a me sconosciuto. - GT - 18-10-2011 04:02 il logo lo so, è il nome che mi manca. Assomiglia molto al logo Nautivela, forse è questo che ce lo fa ricordare. Logo a me sconosciuto. - Frappettini - 20-10-2011 00:24 Citazione:sailor13 ha scritto:GIB SEA 28'; spero possa aiutare. Logo a me sconosciuto. - rob - 20-10-2011 00:35 Amiot ? la barchina ti sembra la stessa ? [hide] ![]() Logo a me sconosciuto. - irruenza - 20-10-2011 03:44 A me sembra un vecchio logo di Viadana....ma sicuro mi sbaglio... Logo a me sconosciuto. - rob - 20-10-2011 04:24 questi sono Amiot [hide] ![]() il simboletto sul nero non è uguale ? Logo a me sconosciuto. - Frappettini - 20-10-2011 13:38 Amiot! non c'è dubbio! Adesso parte la caccia in rete. Grazie a tutti e a Rob en particuler! Logo a me sconosciuto. - sailor13 - 20-10-2011 17:57 Anni fa li importava la Bamar/ARTE. [hide] ![]() Logo a me sconosciuto. - umeghu - 20-10-2011 18:50 Citazione:Frappettini ha scritto:Frap, se vai sul sito della casa madre di Plastimo, sotto a Goiot dovresti trovarli. Ad es.: http://www.goiot.com/inc/index.php?c=2&p=16 Tanto per fare un po' di storia: ' Goïot is a benchmark institution in terms of deck equipment: used by all legendary yachts, Goïot products have a reputation of sturdiness and durability, which only a unique industrial know-how in aluminum foundry and stainless steel engineering can guarantee. Taking advantage of the intra-Group synergies, Amiot and Moine were integrated into Goïot , which brought precious additional expertise in travellers, rigging and marine glazing. The merger achieved with Accastillage Bernard Atlantique production site in 2005 enabled Goïot to re-inforce its product offer in stainless steel engineering and to become the “ metal expert unit ” in the Group' NAVIMO. Logo a me sconosciuto. - Frappettini - 21-10-2011 14:36 In effetti tutto assume un senso logico: gli oblò ed altri fittings sono della Gojot. Grazie ancora! |