Pannello di Controllo VDO Panel...AIUTO!!! - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Pannello di Controllo VDO Panel...AIUTO!!! (/showthread.php?tid=64423) |
Pannello di Controllo VDO Panel...AIUTO!!! - maraseiforte - 02-11-2011 22:16 Salve a tutti. Il pannello di controllo (VDO panel), in foto, del motore Yanmar (3YM30) installato [hide][/hide] sulla mia imbarcazione, ha qualche problemino con il segna ore. Ho chiesto alla Yanmar il costo per un'eventale sostituzione, ma mi hanno sparato una cifra incredibile (E 750 + IVA + manodopera...). Qualcuno di voi sa se esistono aziende concorrenti con prezzi più abbordabili? Grazie e ciao. Mara Pannello di Controllo VDO Panel...AIUTO!!! - GT - 02-11-2011 23:05 Stesso problema del Volvo: devi sostituire il contagiri oppure montare un contaore esterno. Pannello di Controllo VDO Panel...AIUTO!!! - maraseiforte - 03-11-2011 00:14 Grazie, sei molto gentile. Ma anche il solo contagiri costa E 350 + IVA...mi rendo conto che nella nautica costa tutto il triplo del valore effettivo, ma speravo vi fosse qualche after market a buon prezzo...grazie e ciao. Pannello di Controllo VDO Panel...AIUTO!!! - gourmet - 03-11-2011 00:29 Se vai da un qualunque elettrauto ti saprà indirizzare a chi ripara quelli automobilistici... e senza problemi... Pannello di Controllo VDO Panel...AIUTO!!! - silentisland - 03-11-2011 02:47 mah...e aggiungere un contaore esterno?...con 50€ prendi un VDO...ho lo stesso problema....quadro Yanmar ma senza il contaore...quindi ho deciso di prenderne uno esterno e lo metto in cabina. Pannello di Controllo VDO Panel...AIUTO!!! - N/A - 03-11-2011 03:02 se compri uno direttamente da vdo e lo 'setti' per la tua? |