Zuanelli 33 Over - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35) +--- Forum: Barche di ieri (/forumdisplay.php?fid=37) +--- Discussione: Zuanelli 33 Over (/showthread.php?tid=64430) |
Zuanelli 33 Over - Francesco.St - 03-11-2011 00:39 Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver trovato il posto giusto per trovare alcune risposte... Ho cercato in altri forum, ma niente: cosa sapete dirmi riguardo all'Over 33 del Cantiere Zuanelli? Sarei curioso delle impressioni al timone e non dei dettagli tecnici (che ho già trovato)...insomma se qualcuno l'ha posseduta oppure ha potuto salirci sopra... Grazie a chiunque possa dirmi qualcosa di più ciao! Francesco Zuanelli 33 Over - francocr68 - 03-11-2011 01:37 prova a mandare un mp a Zankipal se non sbaglio è armatore di un Over33 a Ravenna Ciao Zuanelli 33 Over - Francesco.St - 10-11-2011 01:08 Grazie mille... Ma Amici della Vela non avvisa sulla mail se ricevo una risposta sul forum? Scusa se ti ho risposto solo oggi.. Buon vento! |