![]() |
quale plotter per cartuccia Navionics Gold? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: quale plotter per cartuccia Navionics Gold? (/showthread.php?tid=64630) |
quale plotter per cartuccia Navionics Gold? - faber - 08-11-2011 01:41 Avevo pensato di regalarmi per Natale un plotter Geonav 7 wide con la carta XL Gold Mediterranean & Black Sea, c'è qualcuno che usa questo modello? E se prendessi anche l'ecoscandaglio f 170 compatibile? (oppure è meglio utilizzare due strumenti separati?) si accettano consigli anche di altre marche grazie bv quale plotter per cartuccia Navionics Gold? - maxvecc - 08-11-2011 03:53 Uso Geonav da molti anni ora ho l'11C . Mi sembra ottimo il rapporto prezzo qualità. quale plotter per cartuccia Navionics Gold? - xwave - 08-11-2011 16:01 ottimo. l'ho usato per due stagioni con cartuccia gold. ti ho mandato un msg privato. ciao xwave quale plotter per cartuccia Navionics Gold? - Domenico C - 08-11-2011 16:47 Il Geonav 7 è stato proggettato proprio sulle cartucce Navionics, quindi è perfetto, io lo uso con la platinum e devo dire che è fantastico. Ciao e buon vento quale plotter per cartuccia Navionics Gold? - faber - 08-11-2011 18:35 Grazie per le vostre esaurienti risposte, provvederò dunque per procedere all'acquisto. saluti e BV quale plotter per cartuccia Navionics Gold? - GARIBALDI - 08-11-2011 18:37 Volevo chiedere a Domenico il punto nave lo trovi sempre esatto? O come il mio mi da differenze di parecchi metri. Ho il tuo stesso gps con carta platinum.Provo a rifare ogni volta la calibrazione ma rimane difficile correggerlo,forse sbaglio l'operazione? |