![]() |
Sostituzione pulegge trasto randa - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Sostituzione pulegge trasto randa (/showthread.php?tid=64921) |
Sostituzione pulegge trasto randa - asimov - 15-11-2011 21:19 Ciao ho perso le sfere delle pulegge del trasto randa schaefer violino, non riesco a trovarle e devo ovviamente sostituire le pulegge, per caso qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie Sostituzione pulegge trasto randa - pedro55 - 16-11-2011 21:30 In questo caso conviene sostituire il tutto.BV Sostituzione pulegge trasto randa - divelaguna - 17-11-2011 04:28 Se non sono di materiale particolare mi ricordo che mio padre dagli sfasciacarozze e ferrivecchi smontava qualche cuscinetto per recuperare le sfere e rimetteva in funzione qualche motore. Sostituzione pulegge trasto randa - gianfranco malfatti - 17-11-2011 06:09 Citazione:Messaggio di asimovci sono in commercio, pulegge come ricambio: io le ho trovate e sostituite, però sono leggermente più piccole ma l'accrocco funziona lo stesso ; hanno cuscinetti, mentre le precedenti erano senza sfere; Sostituzione pulegge trasto randa - asimov - 17-11-2011 21:45 Citazione:gianfranco malfatti ha scritto: Grazie, mi potresti indicare dove le hai trovate? T Sostituzione pulegge trasto randa - Giorgio - 17-11-2011 21:55 Tu di dove sei?Cosi' uno decide se darti un'indicazione... Sostituzione pulegge trasto randa - gianfranco malfatti - 18-11-2011 02:52 Citazione:asimov ha scritto:a viareggio, in qualsiasi negozio di nautica bertacca, thomas, nautistore oppure osculati a guamo, di lucca Sostituzione pulegge trasto randa - asimov - 18-11-2011 04:07 Citazione:Giorgio ha scritto: Sorry sono di Firenze... |