![]() |
Informazioni Veleria Maxsails Cagliari - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Informazioni Veleria Maxsails Cagliari (/showthread.php?tid=66027) |
Informazioni Veleria Maxsails Cagliari - bruno55 - 12-12-2011 23:32 Salve, per gli amici di Cagliari e dintorni conoscete questa veleria? il velaio si chiama Massimo. saluti Bruno55 Informazioni Veleria Maxsails Cagliari - crismarco - 13-12-2011 02:56 Si, la conosciamo. Informazioni Veleria Maxsails Cagliari - ale07 - 13-12-2011 04:57 si bv Informazioni Veleria Maxsails Cagliari - mantonel - 13-12-2011 05:01 Si lo conosco e mi ha fatto dei lavori. Informazioni Veleria Maxsails Cagliari - francocr68 - 13-12-2011 06:17 Citazione:Messaggio di bruno55 chiamandosi la veleria MaxSails era quasi scontato che il velaio si chiamasse Massimo. Massimo è amico mio!! Informazioni Veleria Maxsails Cagliari - bruno55 - 14-12-2011 19:11 bene francocr68 visto che sei suo amico, ti prego, potresti sollecitarlo a costruire il mio genoa che dovrebbe essere pronto per il 20 dic, ma max non è ancora andato in barca a prendere le misure !! ti ringrazio bruno Informazioni Veleria Maxsails Cagliari - francocr68 - 15-12-2011 01:51 ho detto che Massimo è mio amico... ...che è diverso dal dire che sono il suo segretario o il responsabile di produzione della sua veleria. Normalmente Max non ha bisogno di solleciti tanto meno di quelli inviati dai clienti attraverso gli amici comunque,dato che siamo sotto le feste e siamo tutti più buoni vediamo casa si può fare ![]() Informazioni Veleria Maxsails Cagliari - mantonel - 15-12-2011 04:17 Uhm mm, Non so se saranno pronte le vele. Occorre sapere cosa Ne pensa il suo assistente dr. Horse! ![]() Informazioni Veleria Maxsails Cagliari - ale07 - 15-12-2011 05:15 a Max .. miiiiiin c forse lo conosce mio cuginetto, mi sa che da ragazzini sgobbavano miscela assieme. ![]() adesso mio cugino vende ''ladamini'' sulla 554 bv Informazioni Veleria Maxsails Cagliari - crismarco - 15-12-2011 17:52 Citazione:mantonel ha scritto: ![]() ![]() ![]() Informazioni Veleria Maxsails Cagliari - bruno55 - 16-12-2011 03:25 hei!!..non volevo scatenare tutto sto putiferio, e poi come siete criptici..ma chi è il dott Horse? e cosa vuol dire 'sgobbavano miscela' ? e poi cosa sono i ''ladamini'' ?, cmq Franco il mio chiedere un favore specialmente ad un amico del forum seppur credo in maniera educata, dimostra tutta la mia disponibilità a essere utile a mia volta ad altri e contento di riuscire a risolvere qualche piccolo problema. In ogni caso il mio appello ha sortito l'effetto che ieri il mitico Max è finalmente andato in barca a prelevare il vecchio genoa e vai... alla prossima Bruno. Informazioni Veleria Maxsails Cagliari - ale07 - 16-12-2011 04:17 Citazione:bruno55 ha scritto: si scherza ![]() abbi fede e IMHO chiamalo e ricordagli che ti ha promesso la vela per il 20 c.m. come TUTTI gli artigiani devi farti sentire ogni tanto, max in due giorni al massimo realizza un genoa e se occorre fà straordinario festivo ![]() stai tranquillo AIO' |