pompa pressione gasolio yanmar 3gm30f - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: pompa pressione gasolio yanmar 3gm30f (/showthread.php?tid=66587) |
pompa pressione gasolio yanmar 3gm30f - silentisland - 28-12-2011 00:20 Devo farla revisionare. Avete idea di quali possono essere i costi per la sostituzione dei tre pompanti e la revisione? pompa pressione gasolio yanmar 3gm30f - prop - 28-12-2011 00:24 Citazione:Messaggio di silentislandSicuro? Saluti pompa pressione gasolio yanmar 3gm30f - JARIFE - 28-12-2011 00:33 Citazione:prop ha scritto: Infatti.... Solitamente la pompa dura quanto il motore se non di più... BV pompa pressione gasolio yanmar 3gm30f - silentisland - 28-12-2011 01:44 sembra siano grippati....il motore non partiva , il gasolio arrivava alla pompa iniezione ad alta pressione...il mecc. l'ha smontata e uno dei tre pompanti non ha ritorno probabile una molla rotta...comunque, morale della favola sono da sostituire i 3 pompanti... pompa pressione gasolio yanmar 3gm30f - Temasek - 28-12-2011 17:32 In quale parte del World stai? Quì in Italia, trovi un pompista, dove ci stanno quelle insegne bianco- azzurre con su scritto 'Bosch-Service', 'Denso' etc. Una molla è una molla,... non occorre sostituire tutta la pompa! pompa pressione gasolio yanmar 3gm30f - silentisland - 28-12-2011 18:06 già...il pompista dice che sono da sostituire tutti e tre, altrimenti non garantisce che tengano...comunque, sostituire i tre componenti e revisionarla..etc...etc...mi costerebbe un 500€...sticazz.....a quanto pare, sostituire l'intera pompa costerebbe molto di più....non lo sò..ma ho una vaga sensazione di bruciore alle terga... pompa pressione gasolio yanmar 3gm30f - Temasek - 28-12-2011 22:50 ...Vai da un'altro pompista! Ti racconto la mia esperienza. Porto la pompa di un Vetus, da un pompista vicino casa mia.(Brianza) Revisionata per 80€. Vado a Livorno a montarla sul motore e naturalmente non funziona. Cerco un pompista in loco, c'è nè uno bravo a Stagno, gli porto la pompa, altra revisionata: -- Mi sembra che quì manchi una molla-- Costruita al momento! Chiedo:-- Quanto le devo?-- Risponde:--Sinceramente ,mi vergogno di chiederti dei soldi.-- Insisto e risponde:--Và bè, 20 €-- Rimonto la pompa ed il motore misteriosamente,comincia a cantare. E quì non vado avanti con le ulteriori considerazioni.@@##* pompa pressione gasolio yanmar 3gm30f - silentisland - 29-12-2011 00:00 mah...che ti devo dire....azzz...170 € a pompante x 3 + revisione, guarnizione e cazzilli vari.....ma dico, sono fatti in titanio? |