![]() |
Meccanico autorizzato Volvo Riva di Traiano - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Meccanico autorizzato Volvo Riva di Traiano (/showthread.php?tid=66939) |
Meccanico autorizzato Volvo Riva di Traiano - bartantero - 05-01-2012 06:04 Devo fare il primo tagliando. Mi sapete indicare un meccanico affidabile, anche per il futuro? Meccanico autorizzato Volvo Riva di Traiano - yankee - 05-01-2012 06:10 Ti consiglio Alberto Cardani amico anche di Trixarc. E' bravissimo e onesto. Ha il laboratorio-officina nella palazzina della Direzione, lato ingresso carrabile cantiere (il primo dal cancello). Ciao e auguri Meccanico autorizzato Volvo Riva di Traiano - bartantero - 05-01-2012 06:12 Ottimo, Grazie Meccanico autorizzato Volvo Riva di Traiano - yankee - 05-01-2012 06:51 Digli che sei mio amico (Dario) Meccanico autorizzato Volvo Riva di Traiano - Ferian - 05-01-2012 14:54 Alberto ok. Tocca inseguirlo un po`. Meccanico autorizzato Volvo Riva di Traiano - Trixarc - 05-01-2012 20:35 In questo periodo l'ho visto abbastanza disponibile. Anch'io ho appena fatto dal lui il mio primo tagliando. Digli che ti mando anche io, così la prossima volta mi fa lo sconto. ![]() ![]() Comunque yankee mi aveva detto che fa il meccanico per i pescatori di Santa Marinella e questa cosa mi è stata confermata (comunque non ce n'era bisogno ovviamente) dal fatto che l'ho trovato alle prese sul banco con un grosso motore di un peschereccio. ![]() Ah, ultima cosa curiosa, per sapere se sta in zona pur trovando il negozio serrato da un lucchetto basta vedere se c'è la gabbietta dei suoi pappagalli appesa fuori. ![]() ![]() Meccanico autorizzato Volvo Riva di Traiano - yankee - 06-01-2012 20:08 dovrei avere il suo cellulare...ma sta scritto sulla porta del negozio.... Meccanico autorizzato Volvo Riva di Traiano - Trixarc - 07-01-2012 04:10 Lo ricordo a memoria (fatto per me assolutamente incredibile ma è facilissimo) e domani dovrei chiamarlo per un piccolo problemino che mi è capitato. Il numero è 335355251. ![]() Meccanico autorizzato Volvo Riva di Traiano - bartantero - 07-01-2012 07:07 Grazie ragazzi! |