![]() |
timone regent jouet 1968 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: timone regent jouet 1968 (/showthread.php?tid=67095) |
timone regent jouet 1968 - nicolo - 09-01-2012 02:40 ma come si smonta!! aiuto ! mi si è stortato il timone ed ora non riesco a capire come sfilarlo dallo scafo per poterlo sistemare. sulla testa del timone ( dove c'e la barra) c'e una spina a brugola che ho tolto....ma ancora nulla Ho controllato 50 volte ma non ci sono altre spine o viti. la barca naturalmente è a secco Qualcuno puo aiutarmi?? grazie mille timone regent jouet 1968 - Temasek - 09-01-2012 17:32 Un paio di foto? Testa del timone & timone. timone regent jouet 1968 - jacopost - 09-01-2012 23:17 Citazione:Temasek ha scritto: posto io una foto del timone del mio socio domani sono su in cantiere e faccio altre foto anche della parte visibile dalla coperta come vedete il timone si è storto verso prua in quanto manovrando in retro la pala si è appoggiata al fondo del lago visto che l'imboccatura del porto era stata dragata solo in parte io ipotizzo che la difficoltà nello sfilarlo si solo da imputare all'ossidazione degli elementi (tubo e sua sede) che sembrano essere di alluminio [hide] ![]() timone regent jouet 1968 - appassionato vela.it - 10-01-2012 01:18 Citazione:jacopost ha scritto: sarà mica che il perno del timone è unito alla pala e 'bloccato' sul fondo della stessa con successiva resinatura che lo rende invisibile? timone regent jouet 1968 - appassionato vela.it - 10-01-2012 01:19 Citazione:jacopost ha scritto: sarà mica che il perno del timone è unito alla pala e 'bloccato' sul fondo della stessa con successiva resinatura che lo rende invisibile? |