Navionics Geonav 5 che si blocca - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Navionics Geonav 5 che si blocca (/showthread.php?tid=67477) |
Navionics Geonav 5 che si blocca - spaoluzzi - 18-01-2012 06:49 Salve a tutti, possiedo un navigatore cartografico Navionics modello Geonav 5 ( Grey ) Part. no. N2008171 acquistato nei primi anni 2000. Durante la navigazione spesso smette di segnare la velocita e di indicare la posizione e la direzione della barca sulla carta. La variazione di latitudine e longitudine invece vengono regolarmente registrate. Ho pensato che potrebbe essere necessario un aggiornamento del software che, leggendo il manuale, dovrebbere essere possibile gratuitamente,presso i centri di assistenza autorizzati. Cosa ne pensate, potete fare l'aggiornamento? Vi è già capitato un difetto simile? Navionics Geonav 5 che si blocca - Flab - 20-01-2012 00:41 E' capitato anche a me con il Geonav 8 lo stesso difetto. Avevo anch'io fatto aggiornare il software ma non è bastato. Con la sostituzione dell'antenna ho risolto il problema. Navionics Geonav 5 che si blocca - italpa - 20-01-2012 01:52 Geonav 4C stessa cosa. Aggiornato il software, ma il difetto si è ripresentato e dopo qualche mese l' apparecchio è morto. |