![]() |
Abbigliamento tecnico - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Abbigliamento tecnico (/showthread.php?tid=68353) |
Abbigliamento tecnico - matteo11 - 07-02-2012 06:38 ho appena visitato il sito della Murphy & Nye e non ho trovato nulla di commestibile per la nautica,,, forse per la banchina o x il ristorante alla sera... voi che ne pensate ? Ma e'un marchio Italiano ? saluti a tutto ... Abbigliamento tecnico - Nap - 07-02-2012 07:00 Citazione:Messaggio di matteo11 è una famosa veleria italiana, forse Roma? Come marchio abbigliamento segue le mode, probabilmente è un prodotto realizzato un pò in Romania un pò in Cina ecc così fan tutti. Ci sono dei marchi invece che nascono come abbigliamento tecnico io conosco Slam, H&H pur subendo anche loro le mode delle butique, hanno un'area tecnica valida. Abbigliamento tecnico - matteo11 - 07-02-2012 07:09 @nap , concordo con te pero' se guardi i modelli fotografati sul sito della MXX & NXX saranno carini ma poco MARINI !! tutto tranne che Nautica ![]() Abbigliamento tecnico - anonimone - 07-02-2012 08:43 L'ultima M&N come veleria era a la Spezia (capo veleria Jerry Ford), poi, che io sappia, hanno venduto il marchio come solo abbigliamento (che con la nautica a parte il nome non c'entra nulla). BV Abbigliamento tecnico - Hazmat - 07-02-2012 14:24 con un gioco M&N vinsi un sacco di regate in 420!! ![]() Erano veramente una bella veleria... peccato che ora siano più o meno come la NajOleari... ![]() Abbigliamento tecnico - Mr. Cinghia - 07-02-2012 15:28 Murphy fa parte del gruppo Sixsty di Chieti. Di nautico, a parte il nome preso da un veleria, ha la linea abbigliamento nautical oriented... poi ha una linea tecnica che non viene pero' pubblicizzata a sufficienza anche se qualcosa di valido lo trovi. Ho un paio di pantaloncini tecnici (regalati dallo sponsor) che non sono per nulla malvagi. Abbigliamento tecnico - wind e sea - 07-02-2012 15:32 Murphy & Nye ...la mia prima vela da windsurf Abbigliamento tecnico - ADL - 07-02-2012 15:51 veste soldini per Maserati...quindi qualcosa di buonoci deve essere, cerca! qui da noi c'è lo spaccio aziendale, io ci ho comprato diversi capi....da passeggio. ![]() Abbigliamento tecnico - matteo11 - 07-02-2012 16:58 ho comprato Musto MPX Completa questa estate ma ho dovuto fare un leasing ![]() in ogni caso stavo cercando qualche nuova marca valida con un buon rapporto qualita'prezzo.. credo che Musto sia veramente valida ma non sara' l.unica ! credo, come alcuni hanno suggerito, che la linea tecnica Murphy non sia presente nel sito web... magari solo presso i punti vendita.. Abbigliamento tecnico - lfabio - 09-02-2012 20:13 Ma quando ha chiuso la veleria? Ed erano davvero italiani d' origine? Abbigliamento tecnico - ADL - 09-02-2012 21:04 'M&N sailsmaker chicago'...direi che no, di origine non erano italiani Abbigliamento tecnico - marbr - 09-02-2012 22:51 il marchio, oltre che nell'abbigliamento è o era in procinto di tornare anche come veleria, ma solo per barconi, quelli sotto i 18 metri gli dan noia ![]() poi forse non han scelto il periodo migliore, ma tant'è, staremo a vedere. qunato sopra l'ho letto mesi fa non ricordo dove, non è una mia iniziativa ![]() Abbigliamento tecnico - Giorgio - 10-02-2012 01:54 Citazione:matteo11 ha scritto:Dopo che hai assaggiato quella non ce'piu' trippa per gatti....no no. ![]() |