![]() |
Antivegetativa compatibile Even Estreme 2 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Antivegetativa compatibile Even Estreme 2 (/showthread.php?tid=69273) |
Antivegetativa compatibile Even Estreme 2 - Xray - 02-03-2012 01:24 Premesso che per tutta una serie di motivi per DUE estati al bimba è rimasta a terra... - Che l'antivegetativa era appunto al Even Exstreme 2 BIANCA; - Che forse, con un colpo di C....LASSE potrei avere trovato un posto barca valido - Che detto posto barca COMUNQUE assottiglierebbe le 'pingui' finanze; - Che non ne posso più di vederla a terra! Mi dite che antivegetativa COMPATIBILE con la Even, ECONOMICA E BIANCA potrei usare??? Antivegetativa compatibile Even Estreme 2 - Xray - 03-03-2012 15:40 Mi rispondo da solo... La Veneziani mi ha dato per perfettamente compatibile la loro nuova Seventy... |