Perno asse Mercury 3.3 2T - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Perno asse Mercury 3.3 2T (/showthread.php?tid=69483) |
Perno asse Mercury 3.3 2T - Franzdima - 06-03-2012 22:59 Ciao a tutti. Sul FB del tender, 2T Mercury 3.3cv, quello con 'la lepre e la tartaruga' per intenderci, si è troncato il perno perpendicolare che fissa l'elica (di plastica) all'asse. L'ho sostituito con quello in dotazione ed ora ne cerco un altro di rispetto, con relativo fermacampione per l'elica. Sapete dove posso trovarlo a Roma? Grazie Perno asse Mercury 3.3 2T - GT - 07-03-2012 02:45 Ogni concessionario Mercury li ha perchè si rompono in continuazione. In mancanza un bel chiodo da 10 zincato e tagliato a misura anche con la pinza fa la sua porca funzione ad un prezzo molto più umano. Abbine parecchi di scorta, altrimenti rischi la vacanza. Perno asse Mercury 3.3 2T - Franzdima - 07-03-2012 17:55 Il problema è che a Roma se dici 'Mercury' pensano a qualche film di fantascienza. In Toscana dove ho la barca la fanno difficile non so perché, sostengono che vada ordinato, devono vedere il motore e cose simili. Come un elettrauto che fa storie per un fusibile. Dato che mi sono sempre rifiutato di perderci più di 10 minuti mi sa che mi compro una scatola di chiodi zincati, grazie! |