VENDO PANNELLI CON SUPPORTI INOX, soluzione!! - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: VENDO PANNELLI CON SUPPORTI INOX, soluzione!! (/showthread.php?tid=69496) |
VENDO PANNELLI CON SUPPORTI INOX, soluzione!! - Jo ANtares - 07-03-2012 02:55 cIAO a tutti, a causa di un errata valutazione dei miei acquisti (leggi: ho esagerato) sono costretto a vendere : 2 pannelli fotovoltaici monocristallini marca LUX.Pro made in germany da 80 watt l'uno (misurano 67 cm x 87) pagati 550 euro. 2 supporti in acciaio inox AISI 316 fatti su misura, estramente solidi e funzionali, permettono di orientare in ogni direzione i pannelli con pochi semplici movimenti. pagati 750 euro (s)vendo il tutto a 950 euro. tutto è nuovo nuovento, ed i pannelli sono ancora imballati. Per chi lo volesse, c'è anche il regolatore di carica STECA PR2020, ANCHE LUI NUOVO e sovradimensionato rispetto alle mie esigenze di 35piedista. i supporti sono su misura e davvero interessanti, alternativi ai roll-bar e al sistema 'draglie' come resa dei pannelli ed ingombro. VENDO PANNELLI CON SUPPORTI INOX, soluzione!! - Jo ANtares - 07-03-2012 03:01 dimenticavo... Le foto arriveranno al piu presto ottime esaustive ed abbondanti... VENDO PANNELLI CON SUPPORTI INOX, soluzione!! - Madinina II - 07-03-2012 03:29 Forse è meglio postare in Mercatino... VENDO PANNELLI CON SUPPORTI INOX, soluzione!! - Jo ANtares - 07-03-2012 18:16 già, ora provvedo |