![]() |
Autopilota B&G Manuale in Italiano - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Autopilota B&G Manuale in Italiano (/showthread.php?tid=70577) Pagine: 1 2 |
Autopilota B&G Manuale in Italiano - ggalizia - 02-04-2012 01:40 Sulla mia barca è installato un pilota Hydra & Hercules Pilot ( B&G) per il timone a ruota. Sono alla ricerca del manuale in italiano. Chiedo se qualvhe Adv mi può aiutare, o mi può dare dei suggerimenti. Un grazie anticipato. Autopilota B&G Manuale in Italiano - Trixarc - 02-04-2012 01:58 Quando ho letto B&G ho aperto il 3d ed ero pronto a scrivere: ce l'ho, ce l'ho...poi ho visto il modello che non conosco. Tempo addietro ci eravamo scambiati i manuali in italiano della serie Network. Mi dispiace. ![]() Autopilota B&G Manuale in Italiano - Skipper 48 - 02-04-2012 06:37 Forse ho quello che ti serve, domani verifico e ti faccio sapere. Saluti. Giuseppe Autopilota B&G Manuale in Italiano - Skipper 48 - 15-04-2012 17:46 Spiacente, anche io ho il manuale del NETWORK. Saluti ![]() Autopilota B&G Manuale in Italiano - IanSolo - 16-04-2012 04:45 Ho una versione eseguita con traduttore automatico e quindi non perfetta ma leggibile, se ti puo' bastare fammi avere via MP il tuo indirizzo E-Mail e te la mando (i messaggi tramite Forum non consentono allegati). Autopilota B&G Manuale in Italiano - sergiot - 07-10-2012 02:21 bhe a me serve proprio quello della serie network e mi faresti veramente una gran cortesia. grazie Citazione:Trixarc ha scritto: Autopilota B&G Manuale in Italiano - Trixarc - 07-10-2012 15:56 Citazione:sergiot ha scritto: Mandami per M.P. la tua e-mail e provvedo subito a mandarti il PDF. Comunque se ti serve ho anche quelli del log e del wind in italiano. ![]() Autopilota B&G Manuale in Italiano - sergiot - 07-10-2012 16:08 [Inviato mp grazie Bv s. Quote]Trixarc ha scritto: Citazione:sergiot ha scritto: Mandami per M.P. la tua e-mail e provvedo subito a mandarti il PDF. Comunque se ti serve ho anche quelli del log e del wind in italiano. ![]() [/quote] Autopilota B&G Manuale in Italiano - sergiot - 08-10-2012 15:37 Grazie Trixarc! Ho trovato tutte le risposte che cercavo. BV sergiot Citazione:sergiot ha scritto:[/quote] Autopilota B&G Manuale in Italiano - Trixarc - 08-10-2012 18:36 Grazie di aver risposto 'abbondantemente'... ![]() ![]() A parte gli scherzi ti assicuro che è un vero piacere sapere di essere stato utile ogni tanto a qualcuno. ![]() Autopilota B&G Manuale in Italiano - tuttepossibile - 15-10-2012 02:53 Ciao sergiot Mi potresti girare il manuale b&g network possibilmente completo log e wind, te ne sarei infinitamente grato. Tuttepossibile Autopilota B&G Manuale in Italiano - Trixarc - 15-10-2012 03:11 Citazione:Trixarc ha scritto: E' possibile, anzi tutto è possibile, ma lo devi chiedere alla fonte... ![]() ![]() ![]() mandami la tua e-mail ![]() Autopilota B&G Manuale in Italiano - med - 21-10-2012 17:10 Citazione:Trixarc ha scritto: Ciao, Stesso problema ti ho inviato un email, se cortesemente riesci a inviarmi il manuale in italiano del Wind - pilot-quod, Del network b&g ... Mi han detto a Genova che risettando gli strumenti si dovrebbero risolvere i problemi di malfunzionamento del Wind e del quad Grazie Autopilota B&G Manuale in Italiano - sergiot - 21-10-2012 20:47 per resettare devi controllare il manuale di installazione non quello d'istruzione, se il buon trixarc celo ha celo mandi ![]() Stesso problema ti ho inviato un email, se cortesemente riesci a inviarmi il manuale in italiano del Wind - pilot-quod, Del network b&g ... Mi han detto a Genova che risettando gli strumenti si dovrebbero risolvere i problemi di malfunzionamento del Wind e del quad Grazie [/quote] Autopilota B&G Manuale in Italiano - med - 22-10-2012 03:07 Citazione:sergiot ha scritto:[/quote] SCUSA qual'e' il sito che hai segnalato.....dove trovo il manuale per risettare gli strumenti Grazie Autopilota B&G Manuale in Italiano - sergiot - 22-10-2012 03:26 scusa era qui Trovati tutti i manuali TUTTI ![]() La procedura e sul manuale di installazione' chissa perche no su quello di istruzione http://oldsite.bandg.com/techsupport.htm Guardate qui ![]() Citazione:med ha scritto: SCUSA qual'e' il sito che hai segnalato.....dove trovo il manuale per risettare gli strumenti Grazie [/quote] Autopilota B&G Manuale in Italiano - med - 22-10-2012 18:12 Citazione:sergiot ha scritto:[/quote] Molte ma molte grazie.... Il sito trovato Autopilota B&G Manuale in Italiano - Eus - 27-12-2013 06:13 ciao ragazzi, sono immensamente contento per aver letto le vostre discussioni sulla strumentazione B&G serie network che ho anch'io sul mio 411 beneteau col manuale in inglese. Penso che qualcuno possa aiutarmi mandadomi quelli in italiano. Ho il wind che a volte gira per suo conto mi hanno detto che bisogna pulire e lubrificare la girante in testa d'albero e poi resettare,il quad ruota di continuo le tre velocità max media e min il pilota per fortuna funziona ma vorrei poter regolare la sensibilità di correzione, mi fareste veramente una grande cortesia se qualcuno mi aiutasse. grazie B V a tutti Autopilota B&G Manuale in Italiano - Trixarc - 27-12-2013 16:11 Citazione:Eus ha scritto: Mandami per Messaggio Privato la tua e-mail che te li invio. ![]() Autopilota B&G Manuale in Italiano - Eus - 29-12-2013 02:53 Ciao Trixarc, innanzitutto ti ringrazio per la tua gentilezza. Provvedo subito a mandarti la mia E-mail. B V |