![]() |
Tavola di teak massello. - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Tavola di teak massello. (/showthread.php?tid=70622) |
Tavola di teak massello. - Ferian - 03-04-2012 01:28 Sapete dove posso trovare e quanto può costare una tavola di teak massello spessa 10-12mm, larga 70cm e alta 60? Possibilmente su Roma. Grazie Tavola di teak massello. - Giorgio - 03-04-2012 01:39 Mi sa che hai confuso una quota...spessore 10-12mmok.lungheza???70cm???H=60mm?? se e' cosi' credo di averla nel box.....ma deve passare qualcuno....temo....ahahhahahha ![]() Tavola di teak massello. - Ferian - 03-04-2012 02:04 Ciao Giorgio. Ti so dire meglio le misure più precise (dopo un preventivo da sturbo per il tambucio in policarbonato mi sto orientando a farlo in teak massello. Che ne pensi?) Se non ti serve quello che hai, mi manderesti una mail? Mi interesserebbe. Grazie. Tavola di teak massello. - lupo planante - 03-04-2012 02:29 e già... sai i comuni mortali hanno nel box le bici, gli sci, pezzi di barca, canoe,... pezzi di mogli (visti i tempi)... Giorgio ha le tavole di tek massello ![]() ![]() ![]() ![]() Tavola di teak massello. - naslap - 03-04-2012 04:46 Citazione:Ferian ha scritto: forse sarebbe meglio farlo in compensato di teak, molto più robusto, 10/12 mm non sono poi così tanti per il calpestio eventuale ed in ogni caso il compensato è molto meno soggetto a spaccature Tavola di teak massello. - Giorgio - 03-04-2012 05:15 Citazione:Ferian ha scritto:Manda pure le quote per mail dovresti averla la mia.....vedo cosa riesco a fare.manda. ![]() Tavola di teak massello. - Ferian - 03-04-2012 13:58 Grazie Giorgio. Ti mando oggi una mail. Tavola di teak massello. - mckewoy - 03-04-2012 14:53 attenzione al peso. Tavola di teak massello. - Ferian - 03-04-2012 20:16 Hai ragione Mc. Si tratta, meglio, della chiusura del tambuccio (le cosiddette tagliole o come si chiamano quindi non devono essere calpestabili ma essere robuste. Tavola di teak massello. - RMV2605D - 04-04-2012 13:57 Valuta anche l'alternativa di rifare la tagliola in Plexiglas fumè, acquisti luminosità all'interno quando fà brutto tempo e devi chiudere tutto, inoltre è eterna. Se porti la vecchia tagliola o una dima in cartoncino da chi lavora il Plexiglas te la rifà in un attimo, puoi anche rifinirla tu rimontando aereatori e serrature. Io la ho rifatta così qualche anno fà spendendo 70 € e và benissimo, unico difetto: pesa. ![]() ![]() ![]() |