cosa posso darci - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: cosa posso darci (/showthread.php?tid=70750) |
cosa posso darci - coccomat - 06-04-2012 01:25 mi entra acqua cosa posso darci dall'interno.aiuto[hide][img][/img][/hide] cosa posso darci - GT - 06-04-2012 01:36 a chi devi darci qualcosa? cosa posso darci - robe - 06-04-2012 01:40 dicci da dove entra,.,.che barca è.,quanto è grande la falla ,.,.nun ce fà preoccupare,.,. cosa posso darci - Oceanis - 06-04-2012 01:52 io ci do un po di stucco ma per fortuna non capita spesso. cosa posso darci - shelver - 06-04-2012 03:50 un tappo? cosa posso darci - irruenza - 06-04-2012 04:07 Allora, come da Regole del Forum, si prega di utilizzare Titoli chiari e pertinenti, utili sia ad avere maggior numero di risposte sia a facilitare la ricerca nel forum da parte di Amici che in futuro potrebbero aver lo stesso problema. Titolo: cosa posso darci Testo del messaggio: mi entra acqua cosa posso darci dall'interno.aiuto Mi spiace coccomat ma devo chiudere questa discussione, nella speranza che tu ne possa aprire un'altra con un Titolo chiaro e pertinente e con un testo ricco di dettaglie di fotografie. Questo è l'unico modo per avere un 'aiuto' Grasssie |