Certificato motore tender - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Certificato motore tender (/showthread.php?tid=71092) |
Certificato motore tender - gioiasailing - 14-04-2012 00:10 Ciao, qualcuno mi sa dire se per il motore del tender è necessario un certificato? Grazie mille, Gioia Certificato motore tender - Montecelio - 14-04-2012 00:42 In Italia SI. Certificato motore tender - Giada0959 - 14-04-2012 01:31 E poi e' necessario per fare l' assicurazione. Certificato motore tender - Observer - 14-04-2012 02:23 Se arrivano i responsabili del forum e vedono che posti prima di esserti presentata in 'Welcome' sono caxxxxxi tuoi!(e mi raccomando soprattutto non dire che ci conosciamo:cool Comunque ben arrivata! All'estero anche se non fosse obbligatorio (dipente da nazione a nazione) è meglio averlo anche solo per dimostrare di essere il proprietario! Auf widersehen (??????) Certificato motore tender - Franzdima - 14-04-2012 05:01 Si, serve, come l'assicurazione che pretendono valida anche se il fb è sul pulpito. Il mio è un foglietto blu. Certificato motore tender - gioiasailing - 14-04-2012 05:59 Grazie a tutti! E tu, Observer: ho pubblicato la mia presentazione, grazie per avermi fatto notare la mia mancanza di conoscenza della netiquette! Liebe Gruesse! (ma sai anche il tedesco?!? ) Gioia Citazione:Observer ha scritto: Certificato motore tender - Observer - 14-04-2012 07:28 ...solo quando funziona il traduttore di google![:35] Certificato motore tender - skipperfelice - 14-04-2012 14:52 ciao, volevo dire che a differenza di tanti di noi la nuova graditissima amica del forum ci ha messo la faccia ancor prima della presentazione. questo per dire che non tutti siamo bacchettoni e formali Certificato motore tender - dante - 14-04-2012 20:09 quoto!!!! Citazione:skipperfelice ha scritto: Certificato motore tender - Observer - 14-04-2012 22:19 Non è giusto, se postavo io prima di presentarmi in Welcom mi facevate un posteriore come i babbuini, a lei solo perchè è una donna, in più giovane, bella e simpatica addirittura i complimenti Ma le pari opportunità... BV Certificato motore tender - gioiasailing - 15-04-2012 21:58 'Le pari opportunità', queste sconosciute per l'autore di questo articolo http://www.iodonna.it/assaporo/12_a_uomini-fuda-barca-vela.shtml Quindi...per fortuna per l'accoglienza! Citazione:Observer ha scritto: Certificato motore tender - Flab - 15-04-2012 22:08 Ciao Gioia, ho letto l'articolo 'uomini in fuga', bellissimo!!! [:253] Certificato motore tender - haydude - 16-04-2012 00:26 Non mi sono mai presentato e nessuno ha mai detto niente. Non ti preoccupare sono solo i soliti buontemponi che criticano. Tornando all'argomento, che mi interessa, se dovessi venire in Italia con il mio tender e motore (4hp) in macchina mi chiedono un certificato per usarlo al lago fiume o mare? |