![]() |
|
trattamento antiscivolo su coperta - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: trattamento antiscivolo su coperta (/showthread.php?tid=71464) |
trattamento antiscivolo su coperta - ruges - 22-04-2012 Salve, amici sto valutando l'acquisto di un ec21 sciuscià, tuttavia ho notato con mio sommo dispiacere che parte della coperta è trattata (con una discreta imprecisione) con una vernice antiscivolo 'grigia topo'. Non discuto della bontà del grip che effettivamente è efficacissimo, ma la mia domanda è: si potrà un domani (in quanto non sarebbe una priorità) riportare la coperta così com'era? quale intervento si può fare? Grazie in anticipo per l'aiuto [hide][Immagine: http://www.amicidellavela.it/uploads/avatars/ruges/2012422174946_rid7.jpg][/hide] trattamento antiscivolo su coperta - stefano702 - 23-04-2012 bhe!!! in effetti era meglio grigia topa!!! ![]()
trattamento antiscivolo su coperta - appassionato vela.it - 23-04-2012 probabilmente la vernice è stata messa perchè l'originak3e gelcot era 'andato': anche nella mia il cantiere così consigliò.Io uso vernice apposita (ho ultimamente usato la kiwi grip e mi trove bene. Se vuoi 'ripristinare' fatt5i fare un bel preventivo... ma temo non convenga. trattamento antiscivolo su coperta - ruges - 23-04-2012 ripristinare così com'era credo sia complicato, ma almeno ripassare con prodotti appositi là dove è il grigio e rifare la coperta bianca. trattamento antiscivolo su coperta - Repair - 23-04-2012 Se hai moltissima manualita' e tantissimo tempo la soluzione . ma ce'. trattamento antiscivolo su coperta - ruges - 23-04-2012 ma esattamente cosa si dovebbre fare? io ho una discreta manualità ma non tantissimo tempo. E' un lavoro da professionisti di cantiere? Sempre grazie per i suggerimenti! trattamento antiscivolo su coperta - ITA101 - 23-04-2012 Vista la tendenza dell'antiscivolo a trattenre lo sporco io il bianco lo eviterei... trattamento antiscivolo su coperta - Temasek - 23-04-2012 Citazione:Repair ha scritto: Repair.... homo di poche parole... --C'è OK!... Ma cosa c'è-- Come disse a suo tempo Michelangelo, al Mosè non appena terminato: --Perchè non parli?-- trattamento antiscivolo su coperta - Giorgio - 29-04-2012 Sono dei panneli composti da uno strato di prfv con annesso . tutto e li sagoma e poi li attacca con il vuoto.Antisdrucciolo a diamnatino a . si . se uno vuole o e' bravo lo . sai vero chi e' Repair?Lo conosci e sai cosa . visto da lui il sistema ![]() ![]()
trattamento antiscivolo su coperta - Temasek - 30-04-2012 Certo che lo conosco Repair, sò anche quello che fà e quello che sà, ( la Treccani, come minimo gli fà un baffo!). Ma giusto perchè nello specifico, ha un sacco di conoscenze tecniche, potrebbe essere un pò più prolisso e meno criptico. Per questo gli ho detto: --Perchè non parli!-- Capisco che è più facile, risponere (a voce), a delle domande dirette ed un pò più difficile dare delle risposte scritte. Forse dovremmo procurargli un registratore vocale, di modo chè: Di getto risponde e poi con calma trascrive.
trattamento antiscivolo su coperta - Giorgio - 30-04-2012 . ha da laura' il . e' un fankazzista come noi eh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Poi io sono il suo agente . . trattamento antiscivolo su coperta - ruges - 01-05-2012 a quanto ho capito si deve smerigliare e poi ritrattare tutto con . . quanto costa? ciao e grazie ancora trattamento antiscivolo su coperta - Giorgio - 01-05-2012 No non hai . tratta si di smerigliare tutto ma poi devi applicare dei pannelli di fibra di vetro che hanno incorporato l'antisdrucciolo a . incollati in coperta con epossidica e . prima vanno sagomati a . una barca come la tua ci vorranno a spanne 3000.3550 euro.Tutto il . tu non la tocchi nemmeno.Appunto costa un botto ma e' un lavoro perfetto.Credo superi il valore del tuo magnifico Sciuscia' che e' una splendida . mia seconda . |